Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2013

La rubrica di domenica 11 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Marquinho
Il calciatore brasiliano è sulla lista dei partenti: Marquinho, infatti, non rientrerebbe più nei piani dell’allenatore giallorosso Rudi Garcia. Per questo, la Roma sarebbe in attesa di un’offerta dell’Inter, l’unico club che ha manifestato interesse nei confronti del giocatore. La notizia è stata pubblicata da Il Messaggero.

Miralem Pjanic
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza giallorossa deve chiudere il mercato di quest’estate in attivo. Per questo, la cessione del giocatore bosniaco al Tottenham, per una cifra pari a 15 milioni di euro, appare inevitabile. La volontà del club, però, sarebbe quella di trattenere Pjanic e provare a recuperare i soldi necessari dalle cessione di Pablo Daniel Osvaldo e Marco Borriello.

Marco Borriello
Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan, in cerca di un vice-Balotelli, avrebbe fatto un sondaggio per l’attaccante napoletano della Roma. L’allenatore rossonero Massimiliano Allegri, però, preferirebbe puntare sul giovane Andrea Petagna.

Pablo Daniel Osvaldo
Stando alle notizie riportate da Sky Sport, l’attaccante italo-argentino avrebbe rifiutato l’ennesima offerta. Dopo i no rifilati allo Zenit San Pietroburgo e al Southampton, Osvaldo avrebbe anche rifiutato l’ipotesi Wolfsburg. Il club tedesco sarebbe stato disposto a sborsare 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore e avrebbe garantito ad Osvaldo un ingaggio da 2,8 milioni di euro all’anno. Osvaldo vuole rimanere in Italia: il giocatore gradirebbe una cessione all’Inter o al Napoli ma sarebbe anche disposto a giocarsi le sue chance in giallorosso, nonostante il rapporto problematico che si è creato con i tifosi.

Valerio Verre
La Roma deve sfoltire la rosa e starebbe pensando alla cessione di alcuni giovani. Per il giovane centrocampista, ci sarebbe l’interesse di Bari, Crotone e Cesena. La notizia è riportata da Il Messaggero.

Tallo
Come riporta Il Messaggero, il giovane attaccante ivoriano della Roma è sulla lista dei partenti. Su di lui, c’è l’interesse del Bari, dell’Olhanense e del Celta Vigo.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago