La rubrica di lunedì 11 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.
Carlos Carbonero
Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Roma è in cerca di rinforzi per quanto riguarda il centrocampo. Il nome nuovo è quello di Carbonero, centrocampista 24enne colombiano del River Plate. Domani ci sarà un incontro tra i dirigenti giallorossi e l’entourage del giocatore. In caso di acquisto, Carbonero andrebbe a giocare in prestito in un’altra società a causa del suo status di extra-comunitario.
Mehdi Benatia
Secondo La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, starebbe lavorando sulla cessione del difensore marocchino in quanto si è reso conto che non può far più nulla per trattenere il giocatore a Roma.
Adem Ljajic
Come riporta il quotidiano Il Messaggero, l’Atletico Madrid resta sempre in vantaggio per l’acquisto dell’attaccante serbo. Gli altri club interessati al giocatore sono Schalke 04, Borussia Dortmund e Amburgo.
Marco Borriello
Secondo il quotidiano La Repubblica, l’attaccante napoletano ha rifiutato di trasferirsi al Cesena. I segnali positivi dei giorni scorsi, quindi, sono stati smentiti.
Konstantinos Manolas
Dopo Roma, Napoli, Juventus e Manchester United, anche l’Arsenal ha dichiarato il proprio interesse per il difensore greco dell’Olympiacos. Secondo il sito Tuttomercatoweb.com, i Gunners sono alla ricerca di un difensore dopo la cessione di Vermaelen al Barcellona.
Gianluca Curci
L’affare riguardante la cessione del portiere al Lens è definitivamente saltato. I problemi amministrativi della società e le inadempienze economiche nei confronti della Federazione hanno praticamente bloccato il mercato del club francese. La notizia è stata pubblicata sul sito di Gianluca Di Marzio.
Walter Kannemann
Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Cagliari sta valutando l’acquisto del difensore 23enne del San Lorenzo. Il calciatore è stato proposto anche alla Roma qualche settimana fa.
© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…