Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 20 luglio 2013

La rubrica del 20 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

De Sanctis
“Per De Sanctis alla Roma siamo ai dettagli”. E’ questo il Tweet di ieri sera da parte di Claudia Pastorello, avvocato del portiere del Napoli. L’estremo difensore quindi è ad un passo dalla società giallorossa. Adesso il Napoli sembra più vicino a Pepe Reina, ma questo ai dirigenti romanisti non interessa, l’importante è che l’estremo difensore partenopeo, possa lasciare presto Dimaro per arrivare quanto prima presso il ritiro di Riscone di Brunico. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Chiricheş
L’ex difensore della Roma Dario Bonetti, vincitore di tre Coppe Italia in giallorosso, ha parlato di Vlad Chiricheş in merito all’interessamento dei capitolini: “Per quasi due anni è stato accostato al Barcellona, poi al Real Madrid, Chelsea, Milan ecc…. Poi, quando un club viene a vederlo, non succede nulla. In questi giorni si parla di un possibile trasferimento alla Roma. Tutto può accadere, ma personalmente ritengo che il giocatore non sia pronto per giocare in un grande team italiano, specialmente come centrale di difesa”, riporta il sito evz.ro.

Rami
Adil Rami del Valencia costa oltre 10 milioni di euro, ma la Roma ha ancora alcune cessioni da formalizzare da cui potrebbero arrivare i denari necessari al suo acquisto. Intanto però il ds spagnolo Braulio Vazquez, in conferenza stampa, ha negato qualsiasi interessamento della Roma per il giocatore, nonostante le voci delle ultime ore: “Non mi risulta l’interesse della Roma per Rami”, ha detto Vazquez.

Gervinho
All’inizio della prossima settimana la Roma dovrebbe chiudere per l’attaccante dell’Arsenal Gervinho, ormai sono solo 2 i milioni che separono l’offerta giallorossa dalla domanda della società londinese. Gervinho è l’attaccante esterno espressamente richiesto da Rudi Garcia. All’inizio della prossima settimana dovrebbe chiudersi anche la trattativa per il giovane attaccante uruguaniano Gonzalo Bueno, lo riferisce Sky Sport. (vocegiallorossa)

Ciciretti
Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Amato Ciciretti (trequartista, classe ’93) è un nuovo giocatore de L’Aquila in Lega Pro-Prima Divisione. Il calciatore – annunciato tempo fa sulla home page del sito ufficiale del club abruzzese – approda in rossoblù a titolo temporaneo dai giallorossi. La firma del calciatore, inizialmente attesa per la giornata di giovedì, è stata posticipata ad oggi a causa dell’interesse di altri club sul calciatore, il quale però alla fine ha confermato la sua scelta di disputare la prossima stagione con L’Aquila.

Gilardino – Borriello
In occasione della presentazione del nuovo allenatore Fabio Liverani, il direttore sportivo del Genoa, Daniele Delli Carri, ha fatto il punto sul mercato del club rossoblù, soffermandosi sul possibile scambio Gilardino-Borriello, come riportato da Primocanale: “Nel mercato non si esclude mai nulla. Sono entrambi due ottimi attaccanti con caratteristiche diverse. Noi siamo contentissimi di Gilardino, gli ho parlato e non vede l’ora di iniziare questa avventura“.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

2 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

5 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

7 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

8 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

10 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

11 ore ago