Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 21 gennaio 2014

La rubrica del 21 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Javier Pastore
Stando a quanto pubblicato da L’Equipe, il Paris Saint-Germain sarebbe pronto ad offrire il calciatore argentino ex Palermo per aver subito Miralem Pjanic. Il calciatore bosniaco della Roma è stato richiesto espressamente dall’allenatore del club parigino, Laurent Blanc, che avrebbe chiesto alla propria dirigenza un centrocampista. Pjanic, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Roma, ha una valutazione pari a circa 20 milioni di euro. Se l’affare non dovesse andare in porto, il PSG ripiegherebbe su Yohan Cabaye del Newcastle.

Federico Ceccherini
Secondo il sito Tuttomercatoweb.com, anche la Roma sarebbe interessata al difensore 22enne del Livorno. Su Ceccherini, ci sarebbe l’interesse di altri tre club di Serie A, per la precisione, Fiorentina, Inter e Genoa.

Nicolas Burdisso
Per quanto riguarda il passaggio del difensore argentino al Genoa, sono ancora molte le riserve del giocatore riguardo la sua nuova destinazione. Come riporta Il Tempo, è probabile che l’affare possa andare in porto soltanto negli ultimi giorni di mercato.

Marco Borriello
L’attaccante della Roma, al momento, rimane sempre nel mirino del West Ham. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, Borriello potrebbe tornare alla Juventus. In caso di partenza di Mirko Vucinic, infatti, Antonio Conte sarebbe favorevole all’arrivo di un nuovo attaccante senza, però, compiere alcun sforzo economico. Il nome di Borriello, che ha già vestito la maglia bianconera nel 2012, sarebbe l’ideale.

Marquinho
Il difensore brasiliano potrebbe finire in prestito all’Inter nel caso la trattativa tra la società nerazzurra e Danilo D’Ambrosio del Torino non si concluda. Marquinho, però, avrebbe anche un’altra pretendente ossia il Verona di Andrea Mandorlini che gradirebbe molto il giocatore.

Foto | © Getty Images

[blogo-video provider_video_id=”mSuWThPmkuo” provider=”youtube” title=”Javier Pastore Migliore Giocate 2011″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=mSuWThPmkuo”]

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago