Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 24 luglio 2013

La rubrica di mercoledì 24 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Morgan De Sanctis
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la Roma si sarebbe spazientita, dopo tanta attesa, per non aver ancora potuto ufficializzare l’ingaggio del portiere di proprietà del Napoli e pare che ora stia cercando un’alternativa. Questa presunta notizia della ‘Rosa’ appare un po’ surreale visto che proprio in queste ore Pepe Reina sta sostenendo le visite mediche per il Napoli, al termine delle quali De Sanctis dovrebbe essere libero di andare via. Forse potrebbe esserci qualche ‘problemino’ tra il portiere e la società partenopea, magari legato ad un bonus di buonuscita. Queste le parole di De Sanctis dal ritiro di Dimaro: “Sarà tutto chiaro a tempo debito, ora non posso sbilanciarmi perché la situazione è delicata e non voglio rompere certi equilibri. Sicuramente appena potrò scriverò io apertamente ai tifosi: glielo devo, abbiamo un ottimo rapporto e mi hanno dato tanto“.

Yann Sommer
Sempre secondo il ‘Corriere dello Sport’ la società giallorossa avrebbe iniziato a pensare a Sommer, portiere del Basilea che ha stupito nell’ultima stagione di Europa League, proprio come alternativa a Morgan De Sanctis.

Gervinho
Secondo ‘Goal.com’ la Roma e l’Arsenal avrebbero ormai trovato un accordo sulla base di 8 milioni di euro. Sarebbe stata già raggiunta anche l’intesa con il calciatore ivoriano per uno stipendio da 2.7 milioni di euro annui, la stessa cifra che l’ex Lille percepisce a Londra dai gunners.

Victor Da Silva
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la Roma sarebbe vicinissima al brasiliano Victor Da Silva, trequartista classe ’95 di proprietà del Chievo che ha stupito tutti nella final eight del campionato primavera trascinando i suoi fino alla semifinale persa poi contro la Lazio. I giallorossi pare quindi che abbiano superato la concorrenza della Juventus che aveva fatto più di un sondaggio con i clivensi.

Marco Borriello
Secondo ‘Sportmediaset’ e ‘Corriere dello Sport’ la Roma e l’Inter starebbero trattando per il passaggio in nerazzurro dell’attaccante napoletano. Stando a quanto è stato riportato, i giallorossi sarebbero anche disposti a svendere il giocatore pur di liberarsi del ricco ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

3 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

3 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

3 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

3 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

3 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

3 settimane ago