Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 25 giugno 2013

La rubrica del 25 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Julio Cesar
Secondo il Daily Star, la Roma dovrà affrontare la forte concorrenza dell’Arsenal, decisa ad acquistare il portiere brasiliano ex Inter, attualmente al Queens Park Rangers.

Alessio Cragno
Il direttore sportivo del Brescia, Pierfrancesco Visci, intervistato da CalcioMercato.com, ha smentito l’esistenza di una trattativa per la cessione del giovane portiere alla Roma.

Federico Barba
Secondo La Voce Giallorossa, il giovane difensore centrale giallorosso, in comproprietà con il Grosseto, interesserebbe a Chievo, Genoa, Empoli, Reggina e Crotone. La Roma aveva inserito Barba nella trattativa per arrivare a Benatia, difensore dell’Udinese.

Victor Valdes
Il portiere del Barcellona piace molto a Rudi Garcia, allenatore della Roma, ma anche in questo caso c’è la concorrenza di Arsenal e Monaco. Se il Barcellona, però, non riuscisse a trovare un sostituto, Victor Valdes potrebbe anche restare.

Maicon
Stefano Piccheri, direttore di TeleRoma 56, la Roma è interessata all’ex giocatore dell’Inter, attualmente in forza al Manchester City.

Koke
Secondo Alfredo Pedullà, Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, sarebbe molto interessato al nazionale spagnolo Under 21 in forza all’Atletico Madrid.

Diego Alves
Tra i tanti portieri segnati sul taccuino della società capitolina, c’è anche l’estremo difensore del Valencia. Secondo il sito spagnolo Superdeporte.es, anche la Fiorentina sarebbe interessata al portiere.

Gianluca Curci
Giovedì prossimo, ci sarà un incontro tra Bologna e Roma per quanto riguarda il futuro del portiere. In caso di mancato accordo tra i due club, Curci tornerà in giallorosso.

Nico Lopez
Come riporta Calciomercato.it, il Torino è interessato al calciatore uruguaiano della Roma. L’operazione potrebbe concludersi con la formula del prestito secco.

Jose Angel
Intervistato da Leggo, il calciatore spagnolo vorrebbe restare in giallorosso e tentare di convincere Garcia. La societa, però, starebbe già lavorando per la sua cessione.

Radja Nainggolan
Secondo Il Romanista, la Roma è in vantaggio sull’Inter per l’acquisto del calciatore belga del Cagliari. L’affare potrebbe chiudersi grazie a 12 milioni di euro e una contropartita tecnica tra Nico Lopez, Caprari, Verre e Romagnoli.

Tin Jedvaj
Secondo Gianluca Di Marzio, la Roma era vicina al giocatore croato ma il Tottenham si è inserito improvvisamente nella trattativa.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago