Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 26 giugno 2013

La rubrica del 26 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mehdi Benatia
Secondo TuttoUdinese.it, il passaggio del difensore marocchino alla Roma è praticamente cosa fatta. L’unico tassello per completare l’operazione riguarda l’accordo tra Nico Lopez e il club friulano.

Pablo Daniel Osvaldo
L’agente Fifa Diego Tavano, intervistato da Radio Manà Manà Sport, ha dichiarato che è in corso una trattativa tra Roma e Atletico Madrid per la cessione di Osvaldo. La trattativa è sulla base di 18 milioni di euro.

Abel Hernandez
Secondo Gianluca di Marzio, la Roma è interessata all’attaccante uruguaiano del Palermo. Di Marzio ha aggiunto che, due settimane fa, l’affare era praticamente già fatto ma che è saltato a causa del presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini.

Gilbert Imbula
Stando sempre alle dichiarazioni di Gianluca Di Marzio, Walter Sabatini è sulle tracce del giovane centrocampista francese del Guingamp.

Andrey Arshavin
Come riporta CalcioNews24, l’ex fantasista dell’Arsenal è stato offerto a Roma e Lazio. Il giocatore si è appena liberato a parametro zero.

Radja Nainggolan
Dopo Inter e Roma, e l’interesse del Milan, si è aggiunta anche la Fiorentina nella corsa per il centrocampista belga del Cagliari. La richiesta del presidente dei sardi, Massimo Cellino, non è cambiata: 15 milioni di euro.

Emiliano Viviano
Il portiere di proprietà del Palermo è il favorito per prendere il posto di Stekelenburg. Secondo Leggo, il Palermo sarebbe disposto ad un prestito gratuito. Walter Sabatini, però, non avrebbe mollato la pista Rafael.

Wallace
E’ previsto un incontro a Londra, tra la società giallorossa e il Chelsea, per parlare di Wallace, terzino brasiliano del Fluminense acquistato dal club inglese. Wallace potrebbe essere ceduto in prestito.

Miralem Pjanić
La Roma ha rifiutato un’offerta del Borussia Dortmund per quanto riguarda il calciatore bosniaco. Se fosse arrivato Paulinho, la Roma non avrebbe esitato a cederlo ma ora il calciatore potrebbe anche restare a Roma.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago