Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 27 giugno 2013

La rubrica del 27 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Rodrigo Taddei
Il centrocampista brasiliano, adattato nel ruolo di terzino negli ultimi anni, è nel mirino della Roma. Secondo un’informazione raccolta dalla redazione di Sky Sport, il Ds del Torino Gianluca Petrachi avrebbe contatto il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, per verificare il gradimento del suo assistito sul possibile trasferimento a Torino. Ancora non sarebbe arrivata una risposta definitiva da Taddei che comunque per giocare con il Toro dovrebbe rinunciare ad una parte di stipendio.

Matteo Brighi
Il centrocampista riminese ha confermato oggi la sua volontà di restare al Torino anche nella prossima stagione. I granata però dovranno fare un’offerta alla Roma almeno per la comproprietà perché è da escludersi in questo momento l’ipotesi di un nuovo prestito. (Sky Sport)

Nico Lopez
L’agente dell’uruguayano oggi ha confermato che il suo assistito finirà ad Udine nella trattativa che porterà Benatia alla Roma; mancano solo i dettagli, ma un accordo si troverà. (tuttomercatoweb)

Tin Jedvaj
Ormai il difensore croato non dovrebbe più diventare un giocatore della Roma. Il suo futuro è all’Arsenal o al Tottenham. Sabatini è ancora irritato con la Dinamo Zagabria che non ha chiuso subito l’affare ma ha cercato di creare un’asta al rialzo.

Lucas Digne
Starebbe per sfumare l’approdo alla Roma del terzino del Lille, allenato da Rudi Garcia negli ultimi due anni. Secondo il sito francese nicematin.com il calciatore dovrebbe diventare presto del Monaco che ha presentato un’offerta da 13 milioni di euro per il suo cartellino.

Pierre-Emerick Aubameyang
L’attaccante del Saint-Etienne non è più un obiettivo dell’Inter che gli ha preferito Belfodil. A questo punto potrebbe tornare in gioco la Roma che considera l’attaccante del Gabon un buon sostituto di Pablo Daniel Osvaldo, ormai molto vicino all’Atletico Madrid.

Marco Borriello
Genoa e Roma stanno ancora cercando un accordo per permettere all’attaccante di restare a Genova nella prossima stagione. La condizione posta dalla Roma è quella che il Genoa faccia un’offerta per acquistare il giocatore a titolo definitivo.

Yohan Cabaye
Il centrocampista del Newcastle è un obiettivo giallorosso, anche se il club capitolino dovrà fare i conti con la concorrenza di Psg e Monaco. (Le Parisien)

Julio Cesar – Rafael – Diego Alves – Viviano
Nessun aggiornamento di rilievo oggi per quanto riguarda il portiere che difenderà la porta della Roma nella prossima stagione.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

52 minuti ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

2 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

4 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

5 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

7 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

8 ore ago