Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2013

La rubrica di sabato 27 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Gervinho
Secondo Gianluca di Marzio la trattativa tra Roma ed Arsenal per il giocatore ivoriano si può già considerare conclusa. L’ex giocatore del Lille è stato richiesto proprio da Radi Garcia, che lo ritiene perfetto per il ruolo di attaccate esterno nel suo 4-3-3. La prossima settimana dovrebbe venire ufficializzato il passaggio in giallorosso.

Alberto Gilardino – Marco Borriello
E’ di oggi la notizia che Marco Borriello non è stato convocato per la tournée americana della Roma. Il calciatore resterà ad allenarsi a Trigoria, in attesa di un prossimo trasferimento in un’altra squadra. Per l’attaccante partenopeo è ancora vivo l’interesse del Genoa che pare abbia ripreso in considerazione uno scambio con Alberto Gilardino. Intanto secondo ‘Sportitalia’ l’allenatore dei grifoni, Fabio Liverani, starebbe facendo pressioni sul presidente Preziosi per trattenere l’ex attaccante di Milan e Fiorentina. Secondo Gianluca di Marzio nelle ultime ore anche il Malaga si sarebbe interessato a Borriello.

Leandro Castan – Vlad Chiricheș
Secondo il quotidiano romano ‘Il Tempo’ la Roma avrebbe offerto Leandro Castan al Chelsea, visto che i londinesi sono alla ricerca di un possibile sostituto di David Luiz. Se dovesse partire Castan potrebbe essere sostituito da Vlad Chiricheș, difensore della Dinamo Bucarest e della nazionale rumena.

Miralem Pjanic
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il PSG starebbe ancora insistendo per portare a Parigi il centrocampista bosniaco. Per lasciar partire l’ex giocatore del Lione i giallorossi vorrebbe Javier Pastore, ma l’argentino molto difficilmente verrà sacrificato.

Pablo Daniel Osvaldo
A differenza di Borriello l’italo-argentino è stato convocato da Rudi Garcia per la tournée americana, ma nonostante questo la Roma pare stia continuando a trattare una sua cessione. Il club che sta insistendo maggiormente è il Fulham, che però al momento ha presentato un’offerta da 12 milioni di euro contro i 18 che vorrebbe Walter Sabatini. Più defilato in questo momento il Liverpool, che prenderebbe in seria considerazione Osvaldo qualcosa fosse costretto a cedere Luis Suarez. (Sportmediaset)

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

1 ora ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

3 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

6 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

9 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

10 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

12 ore ago