Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2013

La rubrica di domenica 28 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Marquinho
Secondo quanto ha riportato oggi Tuttosport, l’Inter di Mazzarri avrebbe iniziato a pensare al brasiliano della Roma per la fascia destra. Sempre per il quotidiano sportivo torinese, sarebbero già iniziati i colloqui con la Roma che pare sia disposta a rinunciare al giocatore. Il procuratore del brasiliano è stato intervistato da FcInterNews, ma ha detto di non essere stato contattato né dall’Inter e né dalla Roma, anche se la trattativa potrebbe già essere iniziata senza il suo coinvolgimento.

Alberto Gilardino – Marco Borriello
Secondo ‘Il Messaggero’ la Roma starebbe lavorando ancora su questo scambio. Pare che ieri Sabatini sia andato a Milano per trattare con Preziosi, anche se il giornale romano non esclude che alla fine Borriello possa restare in giallorosso come sostituto di Osvaldo. Stando invece alla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ipotesi di una permanenza dell’attaccante napoletano non esiste. Sul giocatore sarebbe infatti forte l’interesse del Malaga e del Valencia, oltre a quello già noto del Genoa. Per la ‘Rosa’ inoltre non ci sarebbero riscontri circa l’interessamento dell’Inter del quale si era parlato nei giorni scorsi.

Gervinho
Anche oggi Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa per Gervinho. Secondo l’esperto di calciomercato di Sky Sport, oggi Sabatini aveva in agenda un incontro con gli agenti del giocatore per sistemare gli ultimi dettagli del contratto. Nel corso della prossima settimana invece il Ds giallorosso volerà a Londra per formalizzare l’accordo già raggiunto con l’Arsenal.

Mihai Balasa – Ionut Vina
Stando all’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, la Roma avrebbe praticamente concluso le trattative per questi due giovani rumeni di proprietà del Viitorul Constanta. Basala è un terzino destro in grado di giocare anche come centrale, mentre invece Vina è un attaccante. Entrambi i giocatori sono classe ’95.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 giorno ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 giorni ago