Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2013

La rubrica di domenica 28 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Marquinho
Secondo quanto ha riportato oggi Tuttosport, l’Inter di Mazzarri avrebbe iniziato a pensare al brasiliano della Roma per la fascia destra. Sempre per il quotidiano sportivo torinese, sarebbero già iniziati i colloqui con la Roma che pare sia disposta a rinunciare al giocatore. Il procuratore del brasiliano è stato intervistato da FcInterNews, ma ha detto di non essere stato contattato né dall’Inter e né dalla Roma, anche se la trattativa potrebbe già essere iniziata senza il suo coinvolgimento.

Alberto Gilardino – Marco Borriello
Secondo ‘Il Messaggero’ la Roma starebbe lavorando ancora su questo scambio. Pare che ieri Sabatini sia andato a Milano per trattare con Preziosi, anche se il giornale romano non esclude che alla fine Borriello possa restare in giallorosso come sostituto di Osvaldo. Stando invece alla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ipotesi di una permanenza dell’attaccante napoletano non esiste. Sul giocatore sarebbe infatti forte l’interesse del Malaga e del Valencia, oltre a quello già noto del Genoa. Per la ‘Rosa’ inoltre non ci sarebbero riscontri circa l’interessamento dell’Inter del quale si era parlato nei giorni scorsi.

Gervinho
Anche oggi Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa per Gervinho. Secondo l’esperto di calciomercato di Sky Sport, oggi Sabatini aveva in agenda un incontro con gli agenti del giocatore per sistemare gli ultimi dettagli del contratto. Nel corso della prossima settimana invece il Ds giallorosso volerà a Londra per formalizzare l’accordo già raggiunto con l’Arsenal.

Mihai Balasa – Ionut Vina
Stando all’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, la Roma avrebbe praticamente concluso le trattative per questi due giovani rumeni di proprietà del Viitorul Constanta. Basala è un terzino destro in grado di giocare anche come centrale, mentre invece Vina è un attaccante. Entrambi i giocatori sono classe ’95.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago