Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 30 agosto 2013

La rubrica di venerdì 30 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Daniele De Rossi
Come riporta il sito de Il Corriere della Sera, il Manchester United avrebbe offerto alla Roma una cifra pari a 12 milioni di euro per avere Daniele De Rossi. La società giallorossa ha rifiutato l’offerta e non è intenzionata a procedere con altre cessioni importanti. La situazione, però, potrebbe cambiare solamente se De Rossi stesso manifestasse l’intenzione di cambiare aria ma anche il giocatore sembra essere propenso a rifiutare la proposta.

Demba Ba
Secondo quanto riportato dal sito Sport Mediaset, la Roma continua a tenere sott’occhio l’attaccante senegalese del Chelsea. La società giallorossa vorrebbe un prestito con diritto di riscatto mentre il club inglese vorrebbe cedere il calciatore solamente a titolo definitivo.

Ionut Pop Alin
La Roma ha ufficializzato l’acquisto del giovane portiere rumeno, di soli 16 anni, proveniente dal Bihor Oradea. Ionut Pop Alin è titolare della Nazionale Under 17 del suo paese e giocherà con la formazione Primavera.

Valerio Verre
Come riporta il sito Tutto Mercato Web, la trattativa tra Livorno e Roma per il trasferimento di Valerio Verre ha subito un rallentamento. Nella trattativa, infatti, si sarebbe inserito il Palermo. Novità importanti circa il destino del giovane calciatore potrebbero arrivare durante la giornata di lunedì.

Mamadou Sakho
Come riporta Le Parisien, la trattativa tra il Paris Saint-Germain e il Liverpool per la cessione del difensore francese si è bloccata. I francesi, infatti, vogliono 15 milioni di euro mentre gli inglesi non vogliono andare oltre gli 8. La Roma, interessata al calciatore, quindi, è ancora in corsa.

Davide Astori
Secondo Il Corriere dello Sport, la Roma sarebbe disposta ad offrire 6 milioni di euro al Cagliari per la metà di Astori. L’operazione, però, non può avviarsi se prima la società giallorossa non procederà con la cessione di Burdisso.

Alessandro Crescenzi
L’Ajaccio ha ufficializzato l’acquisizione in prestito del giovane terzino sinistro. La formula è quella del prestito secco senza diritto di riscatto.

André-Pierre Gignac
Come riporta Sky Sport, alla Roma sarebbe stato proposto l’attaccante 27enne dell’Olimpique Marsiglia.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

18 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

23 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 giorno ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago