Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 30 agosto 2013

La rubrica di venerdì 30 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Daniele De Rossi
Come riporta il sito de Il Corriere della Sera, il Manchester United avrebbe offerto alla Roma una cifra pari a 12 milioni di euro per avere Daniele De Rossi. La società giallorossa ha rifiutato l’offerta e non è intenzionata a procedere con altre cessioni importanti. La situazione, però, potrebbe cambiare solamente se De Rossi stesso manifestasse l’intenzione di cambiare aria ma anche il giocatore sembra essere propenso a rifiutare la proposta.

Demba Ba
Secondo quanto riportato dal sito Sport Mediaset, la Roma continua a tenere sott’occhio l’attaccante senegalese del Chelsea. La società giallorossa vorrebbe un prestito con diritto di riscatto mentre il club inglese vorrebbe cedere il calciatore solamente a titolo definitivo.

Ionut Pop Alin
La Roma ha ufficializzato l’acquisto del giovane portiere rumeno, di soli 16 anni, proveniente dal Bihor Oradea. Ionut Pop Alin è titolare della Nazionale Under 17 del suo paese e giocherà con la formazione Primavera.

Valerio Verre
Come riporta il sito Tutto Mercato Web, la trattativa tra Livorno e Roma per il trasferimento di Valerio Verre ha subito un rallentamento. Nella trattativa, infatti, si sarebbe inserito il Palermo. Novità importanti circa il destino del giovane calciatore potrebbero arrivare durante la giornata di lunedì.

Mamadou Sakho
Come riporta Le Parisien, la trattativa tra il Paris Saint-Germain e il Liverpool per la cessione del difensore francese si è bloccata. I francesi, infatti, vogliono 15 milioni di euro mentre gli inglesi non vogliono andare oltre gli 8. La Roma, interessata al calciatore, quindi, è ancora in corsa.

Davide Astori
Secondo Il Corriere dello Sport, la Roma sarebbe disposta ad offrire 6 milioni di euro al Cagliari per la metà di Astori. L’operazione, però, non può avviarsi se prima la società giallorossa non procederà con la cessione di Burdisso.

Alessandro Crescenzi
L’Ajaccio ha ufficializzato l’acquisizione in prestito del giovane terzino sinistro. La formula è quella del prestito secco senza diritto di riscatto.

André-Pierre Gignac
Come riporta Sky Sport, alla Roma sarebbe stato proposto l’attaccante 27enne dell’Olimpique Marsiglia.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago