Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 6 agosto 2013

La rubrica di martedì 6 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Karim Benzema
Come riporta il quotidiano Il Tempo, il sogno della dirigenza giallorossa si chiama Karim Benzema. Il calciatore del Real Madrid è valutato 30 milioni di euro e ha un ingaggio pari a 4,5 milioni di euro a stagione. Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, avrebbe ottenuto un aumento del budget destinato al mercato. Karim Djaziri, agente del calciatore francese intervistato da Radio Manà Manà Sport, però, ha fermamente escluso quest’ipotesi.

Leandro Castan
Secondo Il Messaggero, il Villareal sarebbe interessato al calciatore brasiliano e l’allenatore della Roma, Rudi Garcia, non sarebbe contrario ad una sua cessione. Il club spagnolo, però, non sarebbe in grado di coprire l’ingaggio del giocatore, pari a 1,5 milioni di euro a stagione.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez, allenatore del Napoli, avrebbe chiesto un altro rinforzo in attacco e la società partenopea starebbe pensando all’attaccante italo-argentino della Roma. L’ipotesi Osvaldo al Napoli è stata confermata anche dall’agente Fifa Paolo Del Genio, intervistato da Il Sussidiario. Osvaldo, però, potrebbe scegliere di trasferirsi in Inghilterra.

Amir Abrashi
Secondo La Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini avrebbe chiesto informazioni su Abrashi, centrocampista svizzero-albanese in forza al Grasshopper. Sulle tracce del giocatore, ci sarebbero anche la Lazio, il Sassuolo e il Torino.

Leandro Damiao
Vinicius Prates, agente del calciatore brasiliano intervistato da Tutto Mercato Web, ha smentito ogni contatto tra la società giallorossa e il giocatore.

Abel Hernandez
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato che il calciatore uruguaiano non si muoverà da Palermo. Hernandez, in questa sessione di calciomercato, è stato accostato a Roma e Napoli.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

8 ore ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

13 ore ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 giorno ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 giorni ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

2 giorni ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

3 giorni ago