Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 6 agosto 2013

La rubrica di martedì 6 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Karim Benzema
Come riporta il quotidiano Il Tempo, il sogno della dirigenza giallorossa si chiama Karim Benzema. Il calciatore del Real Madrid è valutato 30 milioni di euro e ha un ingaggio pari a 4,5 milioni di euro a stagione. Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, avrebbe ottenuto un aumento del budget destinato al mercato. Karim Djaziri, agente del calciatore francese intervistato da Radio Manà Manà Sport, però, ha fermamente escluso quest’ipotesi.

Leandro Castan
Secondo Il Messaggero, il Villareal sarebbe interessato al calciatore brasiliano e l’allenatore della Roma, Rudi Garcia, non sarebbe contrario ad una sua cessione. Il club spagnolo, però, non sarebbe in grado di coprire l’ingaggio del giocatore, pari a 1,5 milioni di euro a stagione.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez, allenatore del Napoli, avrebbe chiesto un altro rinforzo in attacco e la società partenopea starebbe pensando all’attaccante italo-argentino della Roma. L’ipotesi Osvaldo al Napoli è stata confermata anche dall’agente Fifa Paolo Del Genio, intervistato da Il Sussidiario. Osvaldo, però, potrebbe scegliere di trasferirsi in Inghilterra.

Amir Abrashi
Secondo La Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini avrebbe chiesto informazioni su Abrashi, centrocampista svizzero-albanese in forza al Grasshopper. Sulle tracce del giocatore, ci sarebbero anche la Lazio, il Sassuolo e il Torino.

Leandro Damiao
Vinicius Prates, agente del calciatore brasiliano intervistato da Tutto Mercato Web, ha smentito ogni contatto tra la società giallorossa e il giocatore.

Abel Hernandez
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato che il calciatore uruguaiano non si muoverà da Palermo. Hernandez, in questa sessione di calciomercato, è stato accostato a Roma e Napoli.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago