Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 6 agosto 2014

[blogo-video provider_video_id=”wQeXQkQBR5Y” provider=”youtube” title=”MARKO BASA 25 #WeAreMarkoBasa” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=wQeXQkQBR5Y”]

La rubrica di mercoledì 6 Agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Konstantinos Manolas
Durante la giornata di ieri, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore greco dell’Olympiacos, accompagnato dal suo agente Mino Raiola, avrebbe incontrato la società giallorossa. L’incontro è terminato con un mancato accordo sul prezzo del cartellino del giocatore di cui il valore si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Come riporta il quotidiano Il Tempo, su Manolas, c’è anche l’interesse della Juventus e come riposta il sito Tuttomercatoweb.com, anche lo Spartak Mosca e la Dinamo Mosca stanno cercando di inserirsi in questa trattativa.

Manuel Lanzini
Come riporta L’Equipe, sul centrocampista argentino del River Plate, c’è l’interesse di Roma, Napoli, Fiorentina e Torino. Il club che si è fatto maggiormente avanti, però, è il Besiktas che, grazie proprio all’offerta ufficiale, è diventata la società favorita per il suo acquisto.

Yannick Ferreira-Carrasco
Attraverso un tweet, il calciatore belga ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato il proprio contratto con il Monaco. L’ipotesi Roma, quindi, è definitivamente tramontata.

Marko Basa
Come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di cessione di Mehdi Benatia, la Roma punterebbe sul difensore montenegrino del Lille, molto apprezzato dall’allenatore giallorosso Rudi Garcia. Una prima offerta pari a 3 milioni di euro fu rifiutata circa un mese fa. Basa ha il contratto in scadenza con il club francese nel 2015 e vuole vestire la maglia giallorossa.

Marco Borriello
Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Cesena ha apprezzato la disponibilità dell’attaccante napoletano a trasferirsi in Romagna. Il Cesena, però, chiede che la Roma paghi gran parte dell’ingaggio del giocatore.

Gianluca Curci
La trattativa per il passaggio del portiere al Lens è saltata. Al club francese, infatti, mancano ancora 4 milioni di euro che non sono stati depositati al budget previsionale dal magnate azero Hafiz Mammadov. In poche parole, il Lens non ha i soldi ed è scattato il blocco acquisti. La notizia è stata pubblicata da La Gazzetta dello Sport.

Mattia Destro
Secondo Sportmediaset, se l’Inter dovesse cedere Mauro Icardi per una cifra superiore ai 30 milioni di euro, la società nerazzurra proverebbe ad acquistare l’attaccante della Roma.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

19 minuti ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

2 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

5 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

8 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

9 ore ago

È il nome meno atteso, Conte se la ride: che affare del Napoli

Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…

11 ore ago