Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 1 settembre 2013

La rubrica di domenica 1° settembre 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Marquinho
Secondo Alessandro Sugoni di Sky, l’Inter concentrerà l’ultima giornata di mercato sulla cessione di Alvaro Pereira e l’acquisto di Marquinho dalla Roma. Sul giocatore, però, ci sarebbe anche la concorrenza della Juventus. Per quanto riguarda Pereira, invece, secondo Tuttosport, il calciatore è seguito da Tottenham e Galatasaray. L’Inter spera di ricavarci almeno 7-8 milioni di euro.

Marc Oliver Kempf
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe per concludere positivamente l’operazione legata al difensore 18enne dell’Eintracht Francoforte, sul quale si era fatta avanti recentemente anche l’Inter.

Joel Obi
Secondo Alessandro Sugoni di Sky, il Parma ha praticamente definito l’acquisto di Obi dall’Inter. Manca soltanto l’ufficialità.

Radja Nainggolan
Come riporta Tuttosport, il centrocampista belga del Cagliari, a lungo inseguito dall’Inter, potrebbe accasarsi alla Juventus. Il club campione d’Italia avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore: contratto pluriennale a 1,5 milioni di euro a stagione. Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, però, continua a chiedere 20 milioni di euro. L’Inter potrebbe rientrare nella trattativa solamente a gennaio, dopo l’ingresso in società del magnate Erick Thohir.

Zdravko Kuzmanovic
Secondo il sito spagnolo muchodeporte.com, il Siviglia non ha mollato la presa sul calciatore serbo. Ramon Monchi, direttore sportivo del club andaluso, farà un ultimo tentativo durante la giornata di domani.

Fernando
Secondo Alfredo Pedullà, i contatti tra Inter e Porto per il giocatore sono tuttora in corso. Domani si conoscerà il destino del giocatore che interessa anche a molti club inglesi.

Juan Manuel Iturbe
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il calciatore argentino di origini paraguaiane del Porto, accostato anche all’Inter, si trasferirà al Verona in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Marco Borriello
Secondo Il Corriere dello Sport, la Roma potrebbe cedere in prestito l’attaccante all’Inter, soprattutto per liberarsi di un ingaggio esoso. In alternativa, potrebbe arrivare in nerazzurro Alberto Gilardino in uno scambio di prestiti con il Genoa che coinvolgerebbe anche Ishak Belfodil.

Adam Maher
Come riporta Tuttosport, l’Inter è interessata al giocatore del Psv Eindhoven ma il club olandese, che l’ha appena acquistato dall’Az Alkmaar, vorrebbe tenerlo almeno una stagione. Il discorso potrebbe riaprirsi nel corso del mercato di gennaio.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

6 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

7 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

9 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

12 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

15 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

16 ore ago