Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 12 agosto 2014

La rubrica di martedì 12 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Diego Laxalt
Il centrocampista uruguayano di proprietà dell’Inter ha bisogno di fare esperienza. Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato a diversi club, sia italiani, sia stranieri. Oggi, ai microfoni di ‘FcInterNews.it’, l’agente di Laxalt, Vincenzo D’Ippolito ha fatto il punto della situazione, ammettendo l’interesse di alcune squadre della Liga e della Bundesliga:

“Sta giocando molto bene, vedremo dove andrà a fare esperienza. Non so se l’Inter ha già deciso se darlo in prestito o meno. Oltre alla Spagna interessa anche in Germania. In particolare lo Stoccarda. Anche in Italia stanno venendo fuori interessamenti di altri club. Cesena? Se ne sta parlando. Anche Cagliari e Parma sono interessati. Dipende dal mercato in uscita di queste squadre”.

Fredy Guarin
Il centrocampista colombiano dell’Inter piace alla Juventus, ma anche a Tottenham e Manchester United. Lo scrive oggi il ‘Daily Express’, secondo cui entrambi i club della Premier League sono alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. Al momento, secondo il tabloid britannico, gli ‘Spurs’ sono in vantaggio poiché i ‘Red Devils’ vogliono provarci fino alla fine per Vidal.

Alex Song
Il centrocampista camerunense non rientra nei piani di Luis Enrique: lo scrive ‘El Mundo Deportivo’ secondo cui su Song ci sarebbero stati dei sondaggi anche da parte di alcuni club italiani, Inter e Milan su tutti. Potrebbe dunque esserci un derby tutto milanese per assicurarsi il calciatore, che in Inghilterra piace anche a Everton, Aston Villa e Manchester United.

Jonathan Biabiany
L’esterno francese del Parma è nelle mani dell’Inter: lo sostiene ‘Sportmediaset’, secondo cui il giocatore che i nerazzurri hanno portato in Italia, avrebbe detto sì ad un accordo quadriennale. Co sì si spiegherebbero i rifiuti di Biabiany ad alcune offerte provenienti dall’estero. Ora non resta che trovare l’intesa con il Parma, che per cedere uno dei suoi pezzi migliori vuole almeno 5 milioni di euro. Se ne parlerà comunque dopo ferragosto: ai Ducali potrebbe finire l’esterno Ezequiel Schelotto.

Xherdan Shaqiri
Il fantasista svizzero del Bayern Monaco è in cerca di una nuova sistemazione: difficilmente troverà spazio tra i titolari con Pep Guardiola e nelle scorse settimane è stato già accostato alla Juventus. Secondo l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, l’Inter ci starebbe facendo un pensierino, ma prima di poter dare l’assalto a Shaqiri, deve cedere Fredy Guarin.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

6 ore ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

8 ore ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

9 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

12 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

15 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

17 ore ago