La rubrica di mercoledì 13 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.
Fredy Guarin
L’agente del centrocampista colombiano è atteso nelle prossime ore a Milano: Erick Thohir vuole cederlo per fare cassa e chiede 18 milioni di euro, ma sa bene che se ne incasserà 15 è comunque un affare. Guarin non spinge per cambiare aria e gli interessamenti di Tottenham e Manchester United sono stati fin qui molto timidi. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbero farsi nuovamente avanti Monaco e Atletico Madrid.
Jonathan Biabiany e Rolando
Con i soldi incassati dalla cessione di Guarin, l’Inter darà l’assalto a Biabiany e Rolando. Lo sostiene ancora la ‘Gazzetta dello Sport’: l’esterno francese del Parma è da giorni in mano ai nerazzurri, che avrebbero trovato l’intesa sulla base di un quadriennale. Per Rolando, invece, servono 2 milioni di euro, visto che il centrale portoghese non è riuscito a svincolarsi a parametro zero.
Hugo Campagnaro
Il 34enne difensore argentino, accostato da giorni alla Sampdoria, non ha intenzione di fare sconti sul proprio ingaggio: lo scrive ‘Tuttosport’, secondo cui il nodo per il trasferimento rimane lo stipendio. Campagnaro è stato contattato anche da Palermo e Genoa, ma a quanto pare spera nella chiamata di una big, magari Roma o Juventus, entrambe ancora a caccia di un difensore.
Diego Laxalt
Oggi è il giorno del trasferimento di Laxalt all’Empoli: secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club toscano preleverà l’uruguayano in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Empoli ha avuto la meglio su Chievo, Cagliari e Parma.
Stevan Jovetic
Per settimane sogno di Inter e Juventus, ora il montenegrino del Manchester City è un obiettivo concreto della Roma. Come riporta ‘calciomercato.com’, Ausilio continua a sognare di portare a Milano Jovetic magari negli ultimi giorni di mercato, ma i giallorossi, che prossimamente cederanno qualche pezzo pregiato, hanno maggiori disponibilità economiche.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…