Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 13 agosto 2014

La rubrica di mercoledì 13 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Fredy Guarin
L’agente del centrocampista colombiano è atteso nelle prossime ore a Milano: Erick Thohir vuole cederlo per fare cassa e chiede 18 milioni di euro, ma sa bene che se ne incasserà 15 è comunque un affare. Guarin non spinge per cambiare aria e gli interessamenti di Tottenham e Manchester United sono stati fin qui molto timidi. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbero farsi nuovamente avanti Monaco e Atletico Madrid.

Jonathan Biabiany e Rolando
Con i soldi incassati dalla cessione di Guarin, l’Inter darà l’assalto a Biabiany e Rolando. Lo sostiene ancora la ‘Gazzetta dello Sport’: l’esterno francese del Parma è da giorni in mano ai nerazzurri, che avrebbero trovato l’intesa sulla base di un quadriennale. Per Rolando, invece, servono 2 milioni di euro, visto che il centrale portoghese non è riuscito a svincolarsi a parametro zero.

Hugo Campagnaro
Il 34enne difensore argentino, accostato da giorni alla Sampdoria, non ha intenzione di fare sconti sul proprio ingaggio: lo scrive ‘Tuttosport’, secondo cui il nodo per il trasferimento rimane lo stipendio. Campagnaro è stato contattato anche da Palermo e Genoa, ma a quanto pare spera nella chiamata di una big, magari Roma o Juventus, entrambe ancora a caccia di un difensore.

Diego Laxalt
Oggi è il giorno del trasferimento di Laxalt all’Empoli: secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club toscano preleverà l’uruguayano in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Empoli ha avuto la meglio su Chievo, Cagliari e Parma.

Stevan Jovetic
Per settimane sogno di Inter e Juventus, ora il montenegrino del Manchester City è un obiettivo concreto della Roma. Come riporta ‘calciomercato.com’, Ausilio continua a sognare di portare a Milano Jovetic magari negli ultimi giorni di mercato, ma i giallorossi, che prossimamente cederanno qualche pezzo pregiato, hanno maggiori disponibilità economiche.

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago