Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 16 luglio 2013

La rubrica del 16 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mauricio Isla
Il giornalista Sky, Massimiliano Nebuloni, ha intervisto il direttore sportivo Piero Ausilio che ha dichiarato che il passaggio del centrocampista cileno dalla Juventus all’Inter è ormai imminente. Oggi potrebbe esserci l’incontro decisivo. Isla potrebbe passare all’Inter per una cifra vicina ai 7 milioni di euro più bonus.

Saphir Taider
George Atangana, agente del giocatore franco-algerino del Bologna, ha confermato l’interesse dell’Inter ma ha aggiunto che non è ancora arrivata nessun offerta dai nerazzurri. Anche lo Stoccarda, inoltre, sembra essere interessato al calciatore.

Aleksander Kolarov
Secondo il Daily Star, Inter e Juventus continuano ad essere interessate sul centrocampista del Manchester City. Kolavor vorrebbe essere ceduto per poter giocare di più ma il nuovo allenatore del City, Manuel Pellegrini, vorrebbe blindare il giocatore.

Cesc Fabregas
Ci sono pochissime speranze di vedere il calciatore spagnolo con la maglia dell’Inter. L’allenatore del Barcellona, Tito Vilanova, infatti, ha dichiarato che il centrocampista vuole continuare a giocarsi un posto da titolare nel club blaugrana.

Wellington
Secondo Alfredo Pedullà, il calciatore brasiliano non ha firmato per il Galatasaray perché vuole solo l’Inter. Pedullà ha aggiunto che l’operazione Wellington non è legata all’eventuale acquisto di Nainggolan.

Kevin-Prince Boateng
Il centrocampista ghanese del Milan potrebbe arrivare con uno scambio alla pari con Andrea Ranocchia. Altrimenti, il difensore centrale potrebbe essere ceduto in cambio di Antonio Nocerino più soldi. A riportare la notizia è Tuttosport.

Zdravko Kuzmanović
Come riporta Tuttosport, il West Ham avrebbe pronta un’offerta pari a 5 milioni di euro per il centrocampista. La cessione è imminente. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, se parte Kuzmanovic, l’Inter tenterebbe l’assalto per Luca Marrone. Il giocatore della Juventus rappresenterebbe un’alternativa anche per Radja Nainggolan.

Roman Eremenko
Secondo il portale russo Izvestia, il Rubin Kazan ha rifiutato un’offerta dell’Inter per il giocatore pari a 10 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago