Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 25 gennaio 2014

La rubrica del 25 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mirko Vucinic
Sulla telenovela legata al giocatore montenegrino della Juventus, potrebbe essere ancora non scritta la parola fine. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, se i rapporti tra Inter e Juventus venissero ricuciti, Vucinic potrebbe andare in prestito ai nerazzurri. In questo caso, Guarin non verrebbe inserito nella trattativa.

Fredy Guarin
Secondo Il Corriere dello Sport, il Galatasaray sarebbe interessato al giocatore colombiano, nei giorni scorsi vicino al trasferimento alla Juventus. Al momento, l’offerta deve essere ancora formalizzata. Il club turco è pronto ad offrire al giocatore un ingaggio pari a 4,5 milioni di euro. Su Guarin, inoltre, ci sarebbe l’interesse anche di Tottenham e Manchester United. Quest’ultimo avrebbe proposto uno scambio con Hernandez.

Hernanes
Joseph Lee, agente del calciatore brasiliano della Lazio, intervistato da FantaGazzetta, ha smentito ogni tipo di contatto tra la società biancoceleste e l’Inter per parlare del giocatore.

Pablo Daniel Osvaldo
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe contattato il Southampton per avere l’attaccante italo-argentino. I nerazzurri hanno proposto la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio a giugno.

Javier Pastore
Secondo Il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Piero Ausilio si è incontrato con l’agente del calciatore argentino. Pastore, però, resterà sicuramente al Paris Saint-Germain almeno fino a giugno.

Mauro Icardi
Secondo Manuele Baiocchini di Sky, alcuni club italiani hanno mostrato interesse nei confronti del giovane calciatore argentino. Lo stesso Icardi, però, ha manifestato la volontà di non lasciare la maglia nerazzurra.

Andrea Ranocchia
Sempre stando a quanto dichiarato da Baiocchini, il Borussia Dortmund avrebbe offerto una cifra pari a 6 milioni di euro per il difensore centrale. La società nerazzurra, però, ne vorrebbe almeno 9.

Ishak Belfodil
Secondo La Gazzetta dello Sport, il franco-algerino sarebbe ad un passo dal prestito al Queens Park Rangers.

Foto | © Getty Images

[blogo-video provider_video_id=”-BYTwRJsEEM” provider=”youtube” title=”Mirko Vucinic – Genius – Juventus | 2013 HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-BYTwRJsEEM”]
Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago