Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 28 agosto 2013

La rubrica di mercoledì 28 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Ezequiel Schelotto
Dovrebbe decidersi oggi il futuro di Ezequiel Schelotto. Come riferisce ‘TMW’, il giocatore è a Milano e si incontrerà a breve in un noto albergo del capoluogo lombardo con emissari del Sassuolo. Dopo aver detto no ai neroverdi emiliani all’inizio del mercato estivo, il 24enne italo-argentino si sarebbe convinto a ricominciare dalla provincia. Nei giorni scorsi era stato cercato anche da Chievo Verona, Porto e Konyaspor.

Samuel Eto’o
Nella giornata di ieri, riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, Claudio Vigorelli, agente di Samuel Eto’o ha incontrato nuovamente emissari del Chelsea. Niente fumata bianca per ora, ma si sarebbe fatto qualche piccolo passo avanti. Il bomber camerunense è ancora a Milano e Massimo Moratti continua a sperare che vi resti. Molto difficile, secondo Gianluca Di Marzio di ‘Sky Sport’, poiché tramite l’intercessione di Josè Mourinho, il Chelsea avrebbe garantito due anni di contratto, come da richiesta di Eto’o.

Patrick Olsen
Il centrocampista classe ’94 dell’Inter, dovrebbe presto lasciare Milano per andare a giocare altrove con maggiore continuità. Dopo aver impressionato nel pre-campionato agli ordini di Walter Mazzarri, secondo ‘Sky Sport’ Olsen dovrebbe andare in prestito al Livorno, dove ritroverebbe Duncan, Benassi, Bardi e Mbaye, anch’essi provenienti dalla Milano nerazzurra.

Wellington
Nei giorni scorsi sembrava che l’Inter avesse bloccato il centrocampista brasiliano del San Paolo, Wellington. A frenare i facili entusiasmi nerazzurri, ci ha pensato nelle ultime ore Jesus Lopes, numero uno del club carioca.

“E’ un calciatore molto caro, per noi è un titolare e lo apprezziamo molto . Non si muoverà da qui perché noi abbiamo bisogno di lui e se anche qualcuno lo volesse dovrebbe fare i conti con la clausola rescissoria. Non c’è assolutamente nessuna trattativa per la sua cessione”, spiega Jesus Lopes.

Fredy Guarin
Continuano a circolare voci di un possibile sacrificio da parte dell’Inter del centrocampista colombiano Guarin: dalla sua cessione i nerazzurri potrebbero incassare qualcosa come 20 milioni di euro. Intervenuto a FcInterNews.it, l’agente dell’ex Porto, Marcelo Ferreyra, è abbastanza possibilita sull’addio:

“Se siamo certi che resta? Non si può saperlo fino al 2 settembre. Nel mercato può succedere di tutto. Molte squadre mi hanno chiesto informazioni”.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Riecco Spalletti: ha già pronta la panchina in Serie A

L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…

1 ora ago

Batosta Conte, il Napoli trema: torna dopo la pausa

A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…

4 ore ago

Ultim’ora Roma, grande ritorno in giallorosso: c’è già la foto ufficiale

La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…

4 ore ago

L’Inter guarda avanti, ecco il sostituto di Dimarco: arriva gratis

L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…

7 ore ago

La Serie A scopre i nuovi rigoristi: bonus assicurati al fantacalcio

In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…

9 ore ago

Pazzesco Inter, cessione da record: 113 milioni per l’addio

L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…

10 ore ago