Categories: Inter

Il caso Frattesi potrebbe riaprirsi: l’Inter ha già pronto un sostituto di livello

Frattesi resterà davvero all’Inter? Tra rumors di mercato e decisioni cruciali, un possibile colpo in arrivo potrebbe cambiare tutto.

Il calciomercato di gennaio ha visto Davide Frattesi al centro di numerosi rumors, con la possibilità che l’Inter lo lasciasse partire. Nonostante le voci, il centrocampista ha finito per non muoversi. La sfida contro il Lecce ha messo in luce come l’ex giocatore del Sassuolo rappresenti la prima alternativa ai titolari, pronto a subentrare con grande efficacia quando chiamato in causa. I suoi sorrisi e la sua disponibilità non hanno, però, messo completamente a tacere le voci sul suo futuro e nelle ultime ore è venuto fuori un retroscena clamoroso. La possibilità di una partenza la prossima estate non è del tutto tramontata, soprattutto se arriverà l’offerta giusta in estate.

Il futuro di Mkhitaryan e Asllani

Il destino di Frattesi si intreccia anche con quello di altri due centrocampisti, Mkhitaryan e Asllani. Il primo è destinato a restare, ma la sua capacità di giocare con continuità potrebbe essere limitata dalla sua età non più giovanissima. Per ora, però, il suo contributo resta cruciale per Inzaghi. Asllani ha dimostrato di avere qualità ma la sua crescita è ancora in fase di sviluppo. L’Inter, quindi, potrebbe trovarsi nella necessità di rinforzare il reparto con un nuovo innesto, soprattutto se dovessero verificarsi cessioni.

Lovric, possibile alternativa per l’estate

Se l’Inter dovesse decidere di intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo, uno dei nomi più caldi potrebbe essere quello di Lovric, attualmente in forza all’Udinese; è quanto riporta Inter Live. Dopo una fase altalenante, il centrocampista è tornato ad offrire contributi significativi alla squadra facendo registrare un gol e tre assist. La sua duttilità potrebbe rappresentare una risorsa importante per l’Inter, visto che può giocare sia come regista che come mezzala. Il suo profilo rientra nei parametri economici fissati da Oaktree, con un prezzo che si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Se dovesse continuare a esprimersi su questi livelli, l’affare potrebbe concretizzarsi velocemente, ma per ora non c’è ancora una trattativa.

 

Leggi l’articolo completo Il caso Frattesi potrebbe riaprirsi: l’Inter ha già pronto un sostituto di livello, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago