Categories: Inter

Il Liverpool vuole saccheggiare l’Inter e prepara 120 milioni: dirigenti al bivio

I Reds preparano un’offerta clamorosa per due pezzi da novanta nerazzurri. L’Inter sarà pronta a cedere a queste cifre o rifiuterà tutto?

Il mercato dell’Inter negli ultimi anni ha visto una svolta decisiva: i grandi investimenti sembrano ormai un lontano ricordo. L’ultima volta che la società ha speso oltre 100 milioni di euro risale al 2020, durante il secondo anno di Antonio Conte, con l’arrivo di Achraf Hakimi dal Borussia Dortmund, il riscatto di Barella e Sensi, e l’acquisto di Eriksen dal Tottenham. In quella stagione, l’Inter vinse il campionato, ma subito dopo ci fu una grande separazione con i big come Lukaku e Hakimi, i cui trasferimenti portarono oltre 200 milioni nelle casse nerazzurre. Un altro centinaio di milioni sono stati incassati nel 2023 grazie alle cessioni di Onana, Brozovic, Pinamonti e Gosens, contribuendo a stabilizzare i conti della società. Nonostante la stabilizzazione finanziaria, l’Inter non ha più bisogno di vendere. Tuttavia, resta una realtà fondamentale: nessun giocatore è incedibile, ma solo al giusto prezzo. E infatti iniziano ad arrivare notizie riguardanti la cessione di un big.

Inter, a prezzo giusto nessun giocatore è incedibile

Questo concetto è stato ben evidente con il caso Frattesi: l’Inter ha dimostrato di non voler fare sconti. Ora, con il mercato invernale alle porte, l’attenzione si concentra su due giocatori molto importanti

Offerta shock del Liverpool: l’Inter dirà di no?

Il Liverpool, reduce da una stagione perfetta in Premier League e Champions League, ha già messo nel mirino due giocatori dell’Inter per la prossima estate; è quanto illustra Inter Live. La squadra di Slot ha bisogno di rinforzi in vista di una possibile rivoluzione della rosa. I Reds stanno cercando sostituti per Salah e Alexander-Arnold, entrambi con contratti in scadenza. Dumfries e Thuram potrebbero essere i nuovi obiettivi del club inglese, con una maxi offerta di circa 120 milioni di euro. La domanda è se l’Inter, e soprattutto Oaktree, sarà disposta a rifiutare questa proposta. La risposta arriverà solo con il tempo, ma la situazione è destinata a tenere banco nei prossimi mesi.

 

Leggi l’articolo completo Il Liverpool vuole saccheggiare l’Inter e prepara 120 milioni: dirigenti al bivio, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Addio Dumfries, fine dei giochi: l’Inter se ne fa una ragione

Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…

51 minuti ago

Allegri-Tare, scontro improvviso: gli mette i bastoni tra le ruote

Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…

2 ore ago

Donnarumma, Marotta non conosce la sconfitta: le cifre del sì

Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…

4 ore ago

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

5 ore ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

13 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

14 ore ago