Categories: Milan

Il Milan deve cedere per Joao Felix: oltre ad Okafor resta solo Jovic, la situazione

Per fare quadrare la situazione e potersi permettere Joao Felix, i rossoneri sono obbligati a sfoltire la rosa. Detto degli interessamento per Okafor, anche il serbo sta avendo abboccamento last minute.

Luka Jovic potrebbe essere uno dei nomi più discussi nell’ultimo giorno di calciomercato invernale. L’attaccante serbo, classe 1997, non ha trovato molto spazio con il Milan in questa stagione, avendo collezionato solo 101 minuti in cinque presenze di Serie A. A causa anche di un infortunio e conseguente operazione l’apporto di Jovic non ha dato i frutti sperati, e ora la dirigenza milanista sembra orientata a valutare una cessione. Il trasferimento del serbo è funzionale ad aprire le porte a un nuovo innesto in attacco, con Joao Felix del Chelsea che è al momento l’unico desiderio della dirigenza rossonera e con molti movimenti in tal senso durante la mattinata.

Offerte poco convincenti

L’ex Fiorentina è stato al centro dell’attenzione di alcuni club, ma non tutti hanno convinto l’attaccante. Il Monza aveva mostrato interesse, ma Jovic sembra non essere entusiasta dell’idea di trasferirsi in Brianza. Nonostante ciò, la situazione potrebbe evolvere rapidamente in queste ultime ore di mercato, con i rossoneri pronti a valutare le offerte. In queste ultime ore di trattativa, sono emersi anche altri scenari, con il Torino che sembra aver preso una posizione più decisa. I buoni rapporti tra il Milan e il club granata, infatti, potrebbero favorire la riuscita dell’operazione.

Resta solo una opzione

Il Torino ha urgente bisogno di rinforzi in attacco, soprattutto dopo gli infortuni che hanno colpito Duván Zapata e Alieu Njie. Jovic rappresenta una delle opzioni sul tavolo per il club granata, insieme a Beto dell’Everton, Giovanni Simeone del Napoli e Marko Arnautovic dell’Inter. Nonostante le difficoltà che potrebbero sorgere nelle negoziazioni, il Torino è pronto a fare un tentativo per portare il serbo in squadra, con l’affare che potrebbe concludersi proprio nelle ultime ore del mercato. Il destino di Jovic, dunque, si deciderà a stretto giro, e le prossime ore saranno decisive per capire se il Milan potrà puntare a Joao Felix sgravato dal peso dell’ingaggio di Luka Jovic.

 

Leggi l’articolo completo Il Milan deve cedere per Joao Felix: oltre ad Okafor resta solo Jovic, la situazione, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

56 minuti ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

8 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

10 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

11 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

14 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

17 ore ago