La società sta lavorando molto intensamente in questi giorni per programmare la prossima stagione. Cardinale circa un mese fa ha dato le chiavi del mercato a Giorgio Furlani, depotenziando parecchio il ruolo di Ibrahimovic. Sarà quindi il CEO del Milan a gestire interamente le operazioni del mercato estivo. E mentre la leggenda rossonera apre al ritorno, Furlani sarebbe già pronto ad ufficializzare le prime operazioni…
Nei giorni scorsi una delegazione di dirigenti rossoneri ha incontrato a Londra Fabio Paratici. Con l’ex Juve ci sono stati svariati colloqui, molto positivi, che hanno incredibilmente avvicinato le parti. Il dirigente sarebbe perfettamente in linea col pensiero di Cardinale e Furlani di rendere il Milan “great again”. A giorni, quindi, potrebbe arrivare l’ufficialità di quello che potrebbe essere il nuovo DS del Milan. Dopodiché assieme a Furlani il DS programmerà tutto quello che sarà il calciomercato estivo.
Fabio Paratici a detta di molti era la miglior scelta possibile sul mercato per il ruolo di Direttore Sportivo. L’ex Juve e Tottenham ha sicuramente grande competenza, grande conoscenza del calcio e grandi conoscenze in giro per l’Europa. Non è da escludere che possa portare al diavolo grandi colpi di livello internazionale, ma prima di tutto andrà scelto l’allenatore. Fino a poco tempo fa la corsa sembrava a due, con Allegri e Conte davanti a tutti, ma la situazione sembrerebbe cambiata. Infatti stando alle ultime indiscrezioni Paratici starebbe discutendo molto, in questi giorni, con il procuratore dell’allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi.
Leggi l’articolo completo Il primo colpo del nuovo Milan? C’è la data dell’annuncio, su Notizie Milan.
Pronti via per la nuova stagione di serie A e si parla già di esonero…
L'Inter ha terminato l'estate degli acquisti, con tanti cambiamenti dopo la scorsa stagione, e adesso…
Terminato il calciomercato, è tempo di verità in casa Juventus. Dopo un'estate passata nel silenzio,…
Il Milan potrebbe chiudere in bellezza una finestra trasferimenti veramente molto importante, ecco chi potrebbe…
Alla fine per il Napoli sono arrivati i 3 punti, ma Antonio Conte ha dovuto…
L'Inter ha preso la sua decisione in merito al futuro di Davide Frattesi, scopriamo di…