Categories: CalciomercatoNotizie

Il PSG prepara l’assalto a Leao: pronti 150 milioni

Il PSG ha individuato in Rafa Leao il successore di Messi: per lui i transalpini sono pronti a fare un’offerta da 150 milioni al Milan

Non solo il Chelsea: su Rafael Leao piomba anche il PSG. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Luis Campos, ds del club francese, conosce il calciatore dai tempi del Lille, che nel 2018, con lui alla guida tecnica, accolse il giovane Leao, liberato dallo Sporting Lisbona. Secondo diversi media francesi, il Psg – che a fine stagione perderà Messi – nel 2023 proverà ad acquistare Leao mettendo sul piatto 150 milioni, pareggiando quindi la clausola rescissoria valida la scorsa estate.

Molto, se non tutto, passerà ovviamente dal rinnovo di Leao il cui contratto scade nel 2024. Attualmente c’è distanza tra le parti, 4.5 milioni più bonus offerti e i 7 milioni richiesti. Il Milan rimane fiducioso sull’esito della trattativa, ma non si può escludere che davanti a ulteriori rifiuti dal fronte portoghese sulle proposte di rinnovo, si arrivi all’inevitabile addio la prossima estate.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM

L’articolo Il PSG prepara l’assalto a Leao: pronti 150 milioni proviene da Calcio News 24.

Redazione F

Recent Posts

Mendes porta Bernardo Silva e il nuovo portiere alla Juve: doppia operazione col botto

La Juventus si prepara a fare sul serio nel prossimo calciomercato con una strategia che potrebbe…

4 ore ago

Un top player esce, l’altro entra: Oaktree ha deciso, sarà lui il colpaccio per la nuova Inter

Se presti orecchio a quello che si mormora tra addetti ai lavori e ambienti nerazzurri,…

12 ore ago

Conte-Juventus, non è finita: intreccio incredibile con Spalletti

Antonio Conte e la Juventus, un legame che ha segnato un'era bianconera e che potrebbe…

1 giorno ago

Come Calhanoglu, dal Milan all’Inter: è arrivata la chiamata che nessuno si aspettava

La Serie A è tornata a riservare sorprese, e stavolta al centro delle voci c'è…

2 giorni ago

Dal campo al programma televisivo: è lui ad aver conquistare Joe Bastianich

Federico Florindi, portiere della Nuova Foiano, squadra di calcio che milita in Promozione toscana, ha…

2 giorni ago

Il nuovo portiere della Juventus arriva dalla Serie A, ma non è Carnesecchi

La Juventus sta cercando di definire la sua strategia per il futuro e uno degli…

3 giorni ago