TURIN, ITALY - JANUARY 31: Juventus player Douglas Costa looks on during a training session at JTC on January 31, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Douglas Costa, numero 11 della Juventus, è stato coinvolto stamattina intorno alle 11:15 in un incidente stradale lungo la corsia per Torino dell’autostrada A4 all’altezza del comune di Santhià. Il 28enne brasiliano viaggiava a bordo di una Jeep Cherokee che è rimasta seriamente danneggiata, ma per fortuna il calciatore è uscito dall’abitacolo illeso. Qualche problema in più per l’altro conducente coinvolto nel sinistro: un uomo di 47 anni che stava guidando una Fiat Punto è stato trasportato in ospedale a Biella in codice giallo.
Sono ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente, delle quali si sta occupando la polizia stradale di Novara Est. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Vercelli e i sanitari della Croce Blu. Periodo sfortunato, insomma, per Douglas Costa, che si è fermato nuovamente per un lieve infortunio muscolare lamentato nel primo tempo di Juventus-Parma.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…