Assomiglia a Claudio Ranieri e ne approfitta per trascorrere una settimana di puro godimento. È successo ad un elettricista disoccupato, tal Alan Ashcroft, 56enne originario di Glasgow. Approfittando della vittoria della Premier League da parte del Leicester, infatti, l’uomo ha raccontato a Sunday Sport di aver conquistato ben 26 donne nel giro di pochi giorni.
Il sosia di Ranieri ha trascorso una settimana a Leicester e dopo aver imparato a simulare un accento vagamente italiano è riuscita a portarsi a letto ben oltre due dozzine di donne. “Non ho mai detto di essere Ranieri – puntualizza – , loro lo pensavano e io non le ho corrette. Mi sento fortunato, è come se avessi vinto alla lotteria. Ogni volta che uscivo per strada una donna si avvicinava e cominciava a corteggiarmi. Non ne avevano mai abbastanza. Ma che c’è di male?”.
Ovviamente, si tratta di una rivelazione personale della quale non c’è la controprova: bisognerebbe andare ad intervistare le donne con le quali si sarebbe accompagnato questo elettricista che, indubbiamente, somiglia molto al tecnico laziale.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…