Categories: Serie A

Insigne rapinato a Napoli: puntate pistole addosso

[blogo-video id=”695969″ title=”LORENZO INSIGNE | Goals, Skills, Assists | Napoli | 2015/2016 (HD)” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/DhDpMXLW_Bc/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=DhDpMXLW_Bc” embed=”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”]

Napoli – Momento no per Lorenzo Insigne: la squadra non vince da quattro partite e per di più il fantasista partenopeo è stato vittima di una rapina a mano armata, avvenuta nella serata di sabato. A riportare la notizia è il quotidiano ‘Il Mattino’ di Napoli: Insigne si trovava a bordo della propria vettura assieme alla moglie e ad una coppia di amici nei pressi del Vomero, quando due malviventi si sono avvicinati a bordo di uno scooter.

Estraendo delle pistole puntate ad altezza d’uomo, i malviventi hanno intimati al calciatore del Napoli e ai suoi amici di consegnare loro tutto ciò che di prezioso portavano con sé. Insigne e gli altri passeggeri presenti nell’abitacolo della vettura hanno subito ubbidito, consegnando ai rapinatori gioielli, orologi e denaro in contante. A quel punto i malviventi si sono dileguati a bordo dello stesso scooter. Nella mattinata di oggi, poi, la moglie di Insigne si sarebbe recata presso il comando di polizia di Frattamaggiore per sporgere regolare denuncia.

“Un brutto spavento – ha confermato, Antonio Ottaiano, agente di Insigne – per fortuna assieme alla coppia non c’erano i figli. Ha avuto una brutta esperienza, ma con l’aiuto dei compagni supererà tutto”.

Non è la prima volta che un calciatore del Napoli subisce una rapina del genere: in passato è toccato anche ad Hamsik, Zuniga e Lavezzi, che anche per questo decise assieme alla compagna di lasciare il capoluogo campano.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

3 ore ago

Inter senza parole, caos al Mondiale per Club: è accaduto nella notte

Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…

7 ore ago

Torna dall’Arabia, il piano di Comolli per portarlo alla Juve

Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…

18 ore ago

Blitz nella sede dell’Inter, affare pazzesco da 120 milioni

Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…

20 ore ago

Chiesa-Inter, conferma sorprendente: la scelta giusta

Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…

21 ore ago

Calhanoglu ha già salutato l’Inter: ecco il sostituto

Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…

22 ore ago