L’Inter si prepara a una vera rivoluzione nel prossimo mercato estivo: l’obiettivo è rinforzare la squadra in vari settori del campo. Con l’intenzione di ripartire con un organico più competitivo, il club nerazzurro ha già iniziato a monitorare diverse opzioni. Il primo colpo è già stato formalizzato: Petar Sucic è un’operazione in entrata chiusa che però verrà ufficializzata la prossima estate.
Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter ha messo nel mirino anche Gustavo Sà, centrocampista del Famalicão. Questo giovane talento portoghese, classe 2004, è stato osservato in due occasioni da emissari nerazzurri: prima durante il pareggio 0-0 con il Vitoria Guimarães, poi nella vittoria 2-0 contro il Gil Vicente, partita in cui ha regalato un assist. Oltre a Sà, il club di Milano non ha perso di vista le opportunità sul mercato sudamericano.
Fonti brasiliane riportano infatti che Yuri Alberto, centravanti del Corinthians, sarebbe stato offerto all’Inter. Il giovane attaccante, 24 anni, ha messo a segno 31 gol nella passata stagione e ha già segnato tre volte nel campionato in corso. Marko Arnautovic e Joaquin Correa verranno sicuramente lasciati andare a parametro zero a fine stagione e quindi l’acquisto di un attaccante è una necessità per rinforzare la zona offensiva. A centrocampo invece sembra destinato alla partenza Davide Frattesi: l’Inter cercherà di monetizzare il più possibile dal suo addio per poi reinvestire il ricavato. Secondo il quotidiano romano, il primo obiettivo resta Samuele Ricci del Torino che però ha un costo molto alto; insomma il mercato estivo si preannuncia come il più intenso degli ultimi anni per il club nerazzurro.
Leggi l’articolo completo Inter, a centrocampo non basta solo Sucic: pronto un altro grande colpo, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…