Finanza

Inter: accordo con LeoVegas

Arriva l’accordo tra Inter e LeoVegas.News, la partnership porterà il logo dell’azienda sui LED a bordo campo e sul maxischermo.

IL Chief Revenue Officer dell’Inter, Luca Danovaro annuncia così l’accordo, ecco le parole riportate sul sito ufficiale dei nerazzurri: “Siamo molto soddisfatti di accogliere LeoVegas.News all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Proporre contenuti esclusivi e di altissima qualità alla nostra fanbase internazionale è uno dei punti cardine della strategia di crescita per diventare sempre di più una global entertainment company e siamo contenti di aver trovato la stessa attenzione e desiderio di crescita in questo ambito anche in LeoVegas.News. Questa nuova partnership permetterà ai nostri tifosi di essere ancora più parte del mondo Inter.

Il CMO di LeoVegas.News, Niklas Lindahl commenta così sempre sul sito ufficiale dei nerazzurri: “Siamo particolarmente orgogliosi di esser diventati Infotainment Partner di FC Internazionale Milano, uno dei club più famosi e amati a livello internazionale. La nostra partnership poggia sulla condivisione di un approccio culturale al digital entertainment che coinvolga ed emozioni i tifosi nerazzurri e gli amanti del calcio più in generale, che possa raccontare aneddoti, storie e curiosità interessanti per i nostri utenti.

Conclude così: “Inoltre, attraverso le Inter Legends potremo ripercorrere la grande storia nerazzurra e narrare gli snodi cruciali che l’hanno resa una delle squadre più importanti su scala mondiale. Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere ed evidenziare il patrimonio valoriale e sportivo che lega LeoVegas.News all’Inter per appassionare ulteriormente i tifosi del club nerazzurro e accompagnare la squadra in un percorso che speriamo possa essere il più soddisfacente possibile, sotto tutti i punti di vista.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: Inter

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago