Categories: Inter

Inter, Adani: «Non vincerà facilmente lo scudetto, deve meritarlo»

Lele Adani si è espresso sull’Inter e sulla possibilità dei nerazzurri di conquistare l’ambita seconda stella: le parole

Ospite di BoboTv, Lele Adani si è lanciato in una lunga analisi sull’Inter e sulle potenzialità della squadra di conquistare lo scudetto.

INTER- «Impossibile che l’Inter vinca lo scudetto facile perché il calcio non è scontato, bisogna meritarselo. L’Inter non ha fatto bene in Spagna, con la Real Sociedad in CL e neanche a Empoli. È stata una gara decisa da eurogol di Dimarco e ha tenuto il risultato fino alla fine in bilico, non è stata la partita fatta senza discussione come con Monza e Fiorentina e con la formazione di Andreazzoli, una squadra senza punti e gol segnati, ha fatto fatica.

Col Sassuolo non credo quindi sia stato un passo falso ma l’Inter non si è preparata bene, già da prima qualcosa non mi sembrava in linea con l’ultimo mese. Nel senso che ero allo stadio e sembrava fosse facile sentendo l’aria intorno alla partita, c’erano oltre 70mila persone, quasi tutti nell’attesa di segnare e vincere ma con la Juve il Sassuolo aveva dimostrato che senza meritare non vinci. Quella di Dionisi è una squadra viva e ha Berardi che è un fattore.

I nerazzurri non mi sono piaciuti nel primo tempo contro i neroverdi, ho visto un’occasione di Thuram e il gol. E non ho visto molto di più. L’Inter sembra aver già vinto il campionato, ma lo deve meritare, non ha vinto negli ultimi anni in effetti perché hanno vinto lo scudetto prima il Milan e poi il Napoli. E il Sassuolo ha giocato meglio e ha sbagliato gol che non si sbagliano.

Quello di Frattesi è un errore che va a rimediare parzialmente, se finiva due a due non cambiava, ma la partita era sbagliata dall’inizio. Dumfries ha fatto peggio di tutti a parte il gol. Con una squadra in salute come il Sassuolo è diventato difficile rientrare. È stato un percorso. Male in Spagna, non bene con l’Empoli e male col Sassuolo, credo che l’ultimo periodo sia stato un passo indietro rispetto al primo mese»

L’articolo Inter, Adani: «Non vincerà facilmente lo scudetto, deve meritarlo» proviene da Inter News 24.

Redazione F

Recent Posts

Torna il Processo al 90′: Sofia Oranges al fianco di Paola Ferrari e Marco Mazzocchi

Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…

1 ora ago

Ha chiesto la cessione: con 35 milioni è del Napoli

Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…

4 ore ago

Dalla Juventus all’Inter: bastano solo 30 milioni

L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…

6 ore ago

“Operazione in chiusura”, Romano sicuro: per la Juve è questione di ore

Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…

7 ore ago

Allegri già nei guai, notizia terribile: il Milan ha un’unica soluzione

A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…

9 ore ago

Strappato via all’Inter, Pio Esposito ha stregato tutti: nessuna alternativa

In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…

10 ore ago