Non è felicissimo Stefano Agresti del ritorno di Marko Arnautovic nelle fila dell’Inter. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Radio, nelle quali si esprime anche sull’infortunio di Pavard.
ARNAUTOVIC – «Non so cosa potrà dare Arnautovic davanti, invece. Arnautovic è un centravanti di qualità e che ha fisico. Però ha 34 anni ed è un eterno incompiuto. Certo, melgio averlo che non averlo! Arnautovic è una soluzione in più, però per una squadra come l’Inter dietro i due titolari (Lautaro Martinez e Marcus Thuram, ndr) servitebbe uno di un altro spessore. E anche di un’altra età, a mio avviso, rispetto ad Arnautovic e Alexis Sanchez…»
PAVARD- «Pavard è un giocatore ottimo. Si è inserito benissimo ed è molto adatto al gioco di Simone Inzaghi. Però è anche vero che l’anno scorso l’Inter, a un certo punto, ha perso Milan Skriniar ed è arrivata in finale di Champions League. Per cui credo che dietro Inzaghi alcune soluzioni le abbia. Vediamo se prima o poi ci fa anche vedere Yann Bisseck, che può giocare in quel ruolo. Bisseck lo hanno pagato 8 milioni di euro mica lo hanno pagato niente! Dietro le soluzioni l’Inter le ha. Non sono fresche come Pavard, però – ad esempio – Matteo Darmian è un giocatore che anche l’anno scorso ha dimostrato di essere molto molto affidabile»
L’articolo Inter, Agresti: «Arnautovic eterno incompiuto, Pavard…» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…