Inter Milan's head coach Roberto Macini gestures during a training session of Inter Milan on the eve of the International Champions Cup football match between Inter Milan and Real Madrid in Guagnzhou on July 26, 2015. AFP PHOTO / JOHANNES EISELE (Photo credit should read JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images)
Inter-Al Ahli 1-1 (Jovetic al 90’). L’Inter di Roberto Mancini è andata vicina a collezionare l’ennesima sconfitta dell’estate 2015, ma con una rete di Stevan Jovetic al 90’, giunta su calcio di rigore, ha pareggiato i conti contro il modesto Al Ahli. Si è giocato nel ritiro nerazzurro di Riscone di Brunico e il tecnico nerazzurro ha utilizzato praticamente tutti gli effettivi a disposizione, incluso il ‘separato in casa’ Xherdan Shaqiri.
Al 5’ gli ospiti dell’Al Ahli sono già in vantaggio: Lima viene servito in profondità e brucia Handanovic. L’Inter prova a reagire ma non riesce a trovare la via della rete. Nella ripresa, Mancini rivoluziona la squadra infarcendola di riserve e giovani, ma il gol del pareggio è arrivato solo al 90’ su calcio di rigore: lo ha messo a segno l’ultimo arrivato, Stevan Jovetic. Dopo la deludente tournée asiatica, i tifosi dell’Inter si aspettavano oggi qualcosa in più, ma è pur sempre calcio d’agosto.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…