Oggi, nel primo pomeriggio, la sede dell’Inter in Viale della Liberazione ha ospitato un incontro decisivo per il futuro di un giovane talento della squadra. Non si è parlato né di Davide Frattesi, come molti si sarebbero aspettati, né di Valentin Carboni, come alcuni avevano suggerito nelle ultime ore. Il summit è stato tra i dirigenti nerazzurri e l’agente Beppe Riso: all’uscita il procuratore ha fatto discutere con un ammissione sul futuro dell’ex Sassuolo.
Nel summit di oggi si è parlato di Giacomo De Pieri. Il ragazzo, fondamentale per la Primavera, ha fatto il suo debutto nel calcio professionistico solo ieri, entrando in campo in una delle competizioni più prestigiose, la Champions League. In soli venti minuti di gioco, ha lasciato il segno, guadagnandosi i primi applausi del pubblico interista. Questo debutto rappresenta un passo importante nella sua carriera, che ora sembra destinata a decollare.
L’oggetto della discussione è il rinnovo di Giacomo De Pieri, un esterno offensivo classe 2006, che di fatto si lega al club nerazzurro con un contratto fino al 2029. L’accordo per il rinnovo è stato raggiunto anche se bisogna aspettare per l’ufficialità. Per il futuro, l’Inter non ha ancora deciso se De Pieri debba proseguire la sua carriera nella squadra U23 in via di costruzione. Diverse squadre di Serie B, tra cui Frosinone e Cremonese, si sono già fatte avanti per prendere il ragazzo in prestito. Questo scenario potrebbe rappresentare la soluzione migliore per il suo sviluppo. L’esperienza in un campionato competitivo, lontano da Milano, potrebbe essere decisiva per la sua crescita, così come è stato per altri giovani talenti dell’Inter, come i fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito. Questo tipo di percorso sarebbe un passo importante per De Pieri, che potrebbe tornare a Milano con maggiore esperienza e maturità per giocarsi le sue carte in prima squadra.
Leggi l’articolo completo Inter: arriva un rinnovo totalmente inaspettato, su Notizie Inter.
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…