La prossima estate porterà diverse sfide per l’Inter, soprattutto in centrocampo, dove sono attesi cambiamenti significativi. Il club è alle prese con il possibile addio di Frattesi, sempre più vicino a un trasferimento, mentre qualche riflessione riguarda anche Mkhitaryan che ultimamente non sta rendendo benissimo. L’Inter dovrà trovare dei sostituti adeguati, ma anche pensare a rinforzare altre zone della mediana. In questo scenario, il club nerazzurro si sta muovendo su più fronti, con una particolare attenzione ai giocatori in grado di elevare il livello della squadra. La dirigenza su un obiettivo ha già fatto mosse concrete.
Tra i nomi in cima alla lista c’è Samuele Ricci, centrocampista del Torino, che sta attirando l’interesse di molti club, incluso il Milan. L’Inter non lo ha mai perso di vista, ma la concorrenza sul suo trasferimento è forte: i rossoneri stanno cercando di chiudere velocemente. Al di là di Ricci, come riporta Inter Live, il club nerazzurro ha messo nel mirino anche Ederson, centrocampista brasiliano dell’Atalanta. Il ragazzo è apprezzato da Simone Inzaghi sin dai tempi in cui giocava nella Salernitana e rappresenta una delle soluzioni più interessanti per il centrocampo interista.
L’Atalanta ha investito molto su di lui, e ora la valutazione è di circa 50 milioni di euro. L’Inter, tuttavia, spera di riuscire a chiudere l’affare con una proposta intorno ai 40 milioni. Nonostante le difficoltà legate alla concorrenza, in particolare dalla Premier League e dalla Juventus, l’Inter è determinata a provare a portare il brasiliano in nerazzurro. Se l’operazione andasse in porto, Ederson sarebbe un innesto fondamentale per il centrocampo dell’Inter, capace di dare maggiore dinamismo e forza alla squadra. Si tratta però al momento di semplici indiscrezioni.
Leggi l’articolo completo Inter, colpaccio in arrivo dall’Atalanta? Tutti gli occhi su un big della Dea, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…