Categories: Inter

Inter, colpo di mercato in arrivo? Occhio ad un giovane talento del Barcellona

I nerazzurri starebbe osservando anche un giovane proveniente dalla Masia, un’istituzione negli ultimi tempi per quel che riguarda i giovani calciatori.

Nei giorni scorsi, Giuseppe Marotta ha rivelato importanti novità riguardo al futuro dell’Inter. Con maggiori margini di spesa a disposizione, il club è pronto a compiere scelte strategiche mirate. Nonostante le sfide della stagione in corso, l’obiettivo è quello di puntare su calciatori giovani, capaci di costruire un progetto a lungo termine. La dirigenza nerazzurra ha deciso di concentrarsi su talenti che possano essere il futuro della squadra e contribuire ad un ricambio generazionale fondamentale per restare competitivi nelle prossime stagioni.

Le possibili novità a centrocampo dell’Inter

Le operazioni di mercato dell’Inter potrebbero coinvolgere anche il centrocampo. Se Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan sembrano al momento irremovibili, la situazione potrebbe essere diversa per altri giocatori. Davide Frattesi, infatti, è da tempo indicato come uno dei possibili partenti. Le offerte provenienti da squadre italiane ed estere potrebbero spingere l’Inter a cedere il centrocampista, se arrivasse una valutazione superiore ai 30 milioni di euro. In questo scenario, la dirigenza non si opporrebbe a una partenza, soprattutto se la proposta fosse interessante.

Marc Bernal: il giovane talento del Barcellona nel mirino dell’Inter

Come riporta Inter Live, un nome nuovo, che potrebbe entrare nei radar dell’Inter, è quello di Marc Bernal, giovane centrocampista del Barcellona. Il ragazzo, classe 2008, ha già mostrato le sue qualità nei primi spezzoni di Liga, ma un grave infortunio al ginocchio ha rallentato la sua crescita. Dotato di fisico imponente, Bernal è noto per la sua abilità nel gestire il pallone e nel far girare il pallone, qualità che si sposano perfettamente con il gioco dell’Inter. Dopo aver recuperato dall’infortunio, potrebbe tornare in campo già a maggio 2025, ma il Barcellona potrebbe decidere di cederlo in prestito, con diritto di riscatto. L’Inter potrebbe farsi avanti per prenderlo a cifre relativamente basse, con l’intento di acquistarlo definitivamente, puntando sul suo potenziale.

 

Leggi l’articolo completo Inter, colpo di mercato in arrivo? Occhio ad un giovane talento del Barcellona, su Notizie Inter.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago