Categories: Inter

Inter, come sta davvero Acerbi? Le conseguenze sul mercato

Francesco Acerbi il prossimo 10 febbraio compirà 37 anni e la sua indisponibilità dai convocabili ormai perdura da tempo a causa di uno stiramento che fatica a guarire. Cosa succede? E quali sono le conseguenze da qui a fine mercato?

La situazione di Francesco Acerbi continua a essere uno dei temi più discussi in casa Inter. Il difensore, che martedì ha lasciato Appiano Gentile prima dell’allenamento, non è partito per Praga e non sarà disponibile nemmeno per la sfida contro il Lecce.

Le sue condizioni, come riportato da Tuttosport, non stanno migliorando come sperato, e il pieno recupero sembra ancora lontano. La sua assenza sta creando preoccupazioni per l’Inter e, col mercato aperto, le situazioni possono evolversi rapidamente.

Prima le uscite

Anche se l’Inter non ha intenzione di intervenire drasticamente sulla rosa, potrebbe esserci un movimento in uscita. Tajon Buchanan, attualmente è uno dei giocatori che potrebbe partire prima della fine del calciomercato. In caso di sua partenza, l’Inter potrebbe considerare l’acquisto di un nuovo esterno, con Nicola Zalewski tra i profili che potrebbero essere monitorati, in parallelo ai discorsi in corso con la Roma per Frattesi.

Soluzione tampone?

Ad Appiano Gentile, una possibile soluzione per colmare il vuoto lasciato da Acerbi potrebbe essere il tedesco Yann Bisseck. Il difensore ha mostrato di poter essere una valida opzione anche al centro della difesa, dove l’Inter potrebbe fare affidamento su di lui in caso di necessità. L’Inter sembra voler dare fiducia al giocatore che a breve rientrerà dall’ infortunio che sta guarendo correttamente.

La linea nerazzurra

Nonostante la difficoltà nel recupero di Acerbi, l’Inter non sembra voler acquistare un sostituto a gennaio. La società nerazzurra è consapevole delle difficoltà di operare sul mercato invernale e, secondo Tuttosport, preferisce non fare acquisti a meno che non si tratti di un rinforzo di qualità e futuribile a prezzi moderati. In questo momento, l’Inter non è interessata a intervenire solo per coprire una mancanza temporanea, ma si sta preparando a valutare meglio la situazione a lungo termine.

 

Leggi l’articolo completo Inter, come sta davvero Acerbi? Le conseguenze sul mercato, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago