L’Inter sta preparando una rivoluzione per la prossima stagione, con l’obiettivo di rinnovare l’organico. La priorità è puntare su giovani talenti che possano fare la differenza fin da subito. Tuttavia, non tutti gli obiettivi della società nerazzurra devono necessariamente rispondere a questa esigenza. Alcuni giocatori esperti, che possano comunque essere decisive, restano nel mirino. Tra questi c’è Rodrigo De Paul, il centrocampista che ha incantato la Serie A con la maglia dell’Udinese. Dopo una lunga attesa, nel 2021 è stato l’Atletico Madrid a prendersi il talento argentino per 35 milioni di euro. Da allora, le voci di mercato non si sono mai fermate, e ora i nerazzurri, insieme alla Juventus, sarebbero pronti a tornare all’assalto.
Secondo quanto rivelato dal giornalista Ruben Uria Gonzalez, riportato dal sito sudamericano ‘infobae.com’, sia l’Inter che la Juventus sarebbero nuovamente interessate a Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino sta entrando nell’ultimo anno di contratto con i Colchoneros. Questo ha spinto i due club italiani a riprendere i contatti, con l’intento di portarlo nelle rispettive fila.
Entrambi i club hanno già presentato un’offerta concreta da 30 milioni di euro, chiedendo all’Atletico Madrid di cederlo prima che il contratto entri nella fase finale. Il club di Simeone si trova ora a dover decidere il futuro di De Paul. L’offerta ha già messo in moto le trattative. La proposta di rinnovo del contratto è sul tavolo, ma la tentazione di monetizzare con una cessione è allettante. La decisione non sarà facile, ma la trattativa potrebbe decollare nei prossimi mesi: l’Inter e la Juventus sono pronte a fiondarsi in caso di aperture.
Leggi l’articolo completo Inter e Juve pronte a tutto per un centrocampista dell’Atletico, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…