Inter e Juventus, dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 dello scorso ottobre, si preparano a tornare in campo domenica, nel posticipo della 25esima giornata di Serie A. I nerazzurri devono risolvere almeno,eno un paio di dubbi relativi alle condizioni di diversi titolari. Questa sfida, oltre a rappresentare una nuova tappa nella lotta scudetto per i nerazzurri e le ambizioni Champions per i bianconeri, nasconde anche altre dinamiche, questa volta legate al calciomercato. Le due squadre, infatti, sono pronte a sfidarsi non solo in campo, ma anche sul mercato, dove entrambe sono alla ricerca di rinforzi da aggiungere ai rispettivi reparti difensivi.
Mentre le voci sul mercato si intensificano, un nome che sta circolando con insistenza è quello di Olivier Boscagli, difensore centrale francese classe 1997, che potrebbe fare al caso di entrambe le squadre. Il giocatore, che può anche adattarsi come terzino sinistro, sta valutando le sue opzioni per il futuro. Come riporta il giornalista Ekrem Konur, il difensore ha rifiutato il rinnovo del suo contratto con il Psv Eindhoven. La sua decisione ha attirato l’interesse di top club in tutta Europa, tra cui l’Inter e la Juventus, pronte a farsi avanti per assicurarselo a parametro zero. L
Il difensore è stato di nuovo a Torino per il match dei playoff contro i bianconeri e lui riaffronterà la settimana prossima. Questo potrebbe essere il momento in cui i dirigenti della Juventus potrebbero cercare di avvicinarlo per discutere del suo futuro. Ma l’Inter non intende restare a guardare. Nonostante la concorrenza italiana, Boscagli è corteggiato anche da diverse squadre della Premier League.
Leggi l’articolo completo Inter e Juventus pronte a duellare per il difensore del futuro, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…