Categories: Serie A

Inter – Fiorentina 0-1 | Serie A | Video gol (Salah)

Inter – Fiorentina 0-1 | Le foto

[blogo-gallery title=”Inter – Fiorentina 0-1 (Salah) | Le foto” slug=”inter-fiorentina-0-1-salah-le-foto” id=”649997″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″]

La rincorsa dell’Inter alle posizioni nobili della classifica si ferma dopo tre vittorie consecutive, a San Siro contro la Fiorentina la banda di Mancini trova una sconfitta di misura, ma che brucia tanto. Per i viola si tratta di un successo che sa di impresa, primo perché ai toscani non capitava di fare punti in trasferta contro l’Inter dal 2000, e poi perché gli ultimi minuti della gara li hanno giocati addirittura in nove per gli infortuni di Tomovic e Savic. Alla fine del primo tempo può recriminare l’Inter per un palo di Guarin. Nella ripresa a decidere è il solito Salah, l’egiziano entra al posto di Babacar e realizza un gol che vale tre punti e porta i viola a tre punti dal terzo posto in attesa di vedere cosa combina il Napoli a Torino. La squadra di Mancini si ferma ma il campionato è ancora lungo e c’è ancora margine per una rimonta.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Guadagna troppo, Oaktree si impunta: deve lasciare l’Inter

La proprietà spinge per la cessione del giocatore a causa dell’ingaggio elevato, l'Inter è alla…

1 ora ago

Ultim’ora Balotelli, firma imminente: club a sorpresa

Mario Balotelli non si ferma mai, e sembra davvero vicino a tornare a darsi da…

3 ore ago

No a Miretti, il Napoli ne prende un altro dalla Juventus

Il Napoli continua a muoversi sul mercato: resta viva la pista che porta a un…

4 ore ago

Da Thuram i soldi per Leoni: lo scambio tenta l’Inter

L'affare Lookman rischia di assorbire troppe risorse dalle casse dell'Inter, così, per proseguire il mercato…

7 ore ago

Ufficiale Juve, ha firmato: contratto fino al 2028

I tifosi della Juve possono esultare: la tanto attesa firma è finalmente arrivata, vestirà la…

10 ore ago

Allegri, accuse pesantissime: è furioso

Massimiliano Allegri è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Milan, dove evidentemente non…

12 ore ago