Inter Milan's forward from Argentina Mauro Icardi celebrates with teammates after scoring during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Frosinone on November 22, 2015 at the San Siro Stadium stadium in Milan. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”684357″ layout=”photostory”]
Inter-Frosinone 4-0. Tutto facile o quasi per l’Inter di Roberto Mancini, che per la prima volta in questo campionato vince mettendo a segno più di due gol. Dopo un avvio di gara nel quale Handanovic si rende protagonista di uno dei suoi proverbiali ‘miracoli’ su Soddimo, i nerazzurri trovano il vantaggio al 29’ con Biabiany. Il Frosinone non si arrende ed ha il merito di giocarsela a viso aperto, ma gli uomini di Stellone pagano la notevole differenza di tasso tecnico.
Così, nella ripresa, sono costretti a subire l’onda d’urto nerazzurra: al 53’ è Icardi a raddoppiare dopo una bella azione di Ljajic che gli serve palla su un piatto d’argento. L’Inter prova a gestire la partita e vi riesce abbastanza agevolmente, poi all’88’ arriva il terzo gol di Murillo, al termine di una rapida ripartenza e infine al 92’ il definitivo 4-0 siglato dal subentrato Brozovic. Nerazzurri soli in vetta alla classifica di Serie A: settimana prossima lo scontro scudetto al San Paolo contro il Napoli.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…