Inter Milan's midfielder from Montenegro Adem Ljajic celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Genoa on December 5, 2015 at the San Siro Stadium in Milan. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN / AFP / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)
“]
Inter-Genoa 1-0 (Ljajic). Non è stata una bella partita, quella disputata questa sera sul terreno di gioco di Marassi. L’Inter di Roberto Mancini è riuscita però a fare proprio il risultato con il punteggio a cui ormai sembra essere abbonata, ossia 1-0. Checché ne dica Arrigo Sacchi, i tifosi nerazzurri esultano e si godono il nuovo primato provvisorio in classifica, in attesa che il Napoli scenda domani in campo a Bologna.
Il primo tempo comincia a ritmi blandi ed è solo nei minuti finali che l’Inter si accende sul serio andando vicina al gol in almeno due occasioni. Nella ripresa, il copione sembra essere lo stesso: i nerazzurri tengono in mano il pallino del gioco, ma il possesso palla è sterile. Il Genoa è privo di attaccanti e prova a fare di necessità virtù, ma al 60’ Ljajic scodella al centro una punizione che non tocca nessuno e beffa Perin. Nel finale l’espulsione di D’Ambrosio per doppia ammonizione, ma il Genoa non ha la forza per andare a riprendere l’Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…