Sky ha voluto fare un bilancio delle spese di Inter e Milan a poche ore dal Derby:
«Guardando il primo anno, l’allenatore nerazzurro ha visto arrivare Dzeko, Correa, Darmian, Vanheusden e Dumfries. Secondo i dati Transfermarkt, in totale l’Inter ha speso 42,55 milioni di euro contro i 205 milioni di euro delle entrate. Lo scorso anno, invece, il club nerazzurro ha avuto un’entrata di 23 milioni e ha speso 70 milioni di euro con gli arrivi di Gosens, il prestito di Lukaku, Asllani e Bellanova e il riscatto di Correa. Quest’anno, invece, sono stati sei gli acquisti: Pavard, Bisseck, Sommer, Acerbi, il prestito di Frattesi e il riscatto di Asllani per una cifra totale di 64,25 milioni di euro.
Il primo anno il Milan di Stefano Pioli ha speso 93 milioni di euro contro i 5 milioni delle entrate. Sono arrivati: Tomori, Maignan, Tonali, Giroud, Adli, Ballo Touré e Lazetic più i prestiti onerosi di Brahim Diaz, Bakayoko, Messias, Florenzi e Pellegri. Quest’anno, infine, i rossoneri hanno speso 114 milioni con 69 milioni di euro di entrate. Sono arrivati: Pulisic, Chukwueze, Okafor, Loftus-Cheek, Pellegrino, Reijnders e Musah. Ci sono, poi, i vari acquisti arrivati a parametro zero come Sportiello, Jovic e Romero».
L’articolo Inter, il bilancio è in attivo con 90 milioni spesi in più: il confronto con il Milan proviene da Inter News 24.
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…