La stagione dell’Inter è stata finora segnata da un alternarsi di buone e cattive prestazioni, ma la principale causa di questa discontinuità è legata a qualche assenza di troppo di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, fondamentale per il gioco di Simone Inzaghi, ha avuto un impatto decisivo nelle vittorie e nelle difficoltà della squadra. Anche la sua scarsa forma al rientro dall’ultimo infortunio ha avuto ripercussioni dirette sui risultati. Ora il peggio sembra essere passato anche se l’ex Milan non è ancora al top e potrebbero volerci settimane per raggiungere quel livello-
Sebbene le sue qualità siano indiscutibili, la sua condizione fisica ha iniziato a far sorgere dei dubbi in casa Inter. La dirigenza, pur riconoscendo l’importanza del centrocampista, sta valutando un possibile cambiamento nel futuro della squadra. La sua permanenza, che fino a poco tempo fa sembrava certa, potrebbe essere messa in discussione, soprattutto considerando l’età che avanza e i costi legati al suo ingaggio. Già la scorsa estate ci fu un caso che durò qualche giorno: il Bayern Monaco insistette parecchio per averlo ma senza successo.
Nel caso in cui Calhanoglu venisse ceduto, l’Inter ha già iniziato a esplorare alcune alternative. Tra le opzioni prese in considerazione ci sono Samuele Ricci e Nicolò Rovella, due giovani talenti italiani, ma i costi per acquisirli sono ancora troppo elevati per le casse nerazzurre. Curtis Jones, centrocampista del Liverpool, secondo Inter Live, potrebbe essere un’altra soluzione, ma anche lui non è privo di incognite. Sebbene il giocatore non goda di grande considerazione da parte del tecnico Arne Slot, il suo trasferimento richiederebbe un investimento significativo, intorno ai 40 milioni di euro: difficilmente l’Inter accetterebbe di investire cifre simili per il cartellino di un. solo giocatore.
Leggi l’articolo completo Inter: il futuro di Calhanoglu è davvero in bilico? Spunta una suggestione come alternativa, su Notizie Inter.
Per Gianluigi Donnarumma arriva una notizia davvero clamorosa: il portiere della Nazionale, oggi al Manchester…
L’Inter è in fermento e Chivu, a quanto pare, è su tutte le furie dopo…
Dopo l'ennesimo furto in casa Inter, Marotta è ormai stufo di dover ricucire uno spogliatoio…
La Serie A è sotto shock: il Tribunale ha emesso una sentenza che rischia di…
L'ultim'ora di mercato è una vera e propria batosta per l'Inter: Ademola Lookman alla Juve,…
I piani di mercato dell'Inter parlano di un Marotta scatenato e in grado di impensierire…