L’Inter con ogni probabilità acquisterà un difensore la prossima estate: Sam Beukema e Jaka Bijol sono i due dei profili più discussi. Entrambi hanno attirato l’attenzione del club nerazzurro grazie alle loro prestazioni convincenti nelle rispettive squadre. Il club riaccoglierà Palacios dopo il prestito al Monza (nonostante i brutti risultati di squadra, l’argentino sta comunque facendo bene), la dirigenza sta lavorando per individuare il difensore giusto per completare il reparto. Tuttavia, c’è una nuova pista che potrebbe cambiare le carte in tavola.
La Juventus ha mostrato grande interesse per David Hancko a gennaio, ma il difensore slovacco è rimasto al Feyenoord, dove ha continuato a brillare. La sua prestazione impeccabile nell’andata dei playoff contro il Milan, in cui ha fermato con successo l’attacco rossonero, ha ulteriormente confermato il suo valore. Hancko, che in passato ha avuto una breve esperienza alla Fiorentina, ha tutte le qualità per giocare in un campionato competitivo come la Serie A, come dimostrato anche con il Feyenoord e la Nazionale slovacca.
Come sottolinea Inter Live, ha una valutazione che sfiora i 25 milioni di euro e potrebbe rappresentare un’occasione importante per rinforzare la retroguardia dell’Inter. Nonostante il forte interesse della Juventus, l’Inter potrebbe inserirsi nella corsa per assicurarsi Hancko in estate. Il difensore centrale del Feyenoord sarebbe una pedina perfetta per il 3-5-2 di Simone Inzaghi: a differenza di Beukema e Bijol, Hancko ha un bagaglio di esperienze nelle competizioni europee che gli permetterebbe di adattarsi velocemente alla pressione della Serie A. I nerazzurri però propendono per giocatori ancora più giovani, lo slovacco ha 27 anni.
Leggi l’articolo completo Inter: il nuovo obiettivo per la difesa gioca in Champions ed ha ben figurato col Milan, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…