L’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese domani pomeriggio a San Siro, ma la sfida arriva con alcune assenze importanti in casa friulana. Alexis Sanchez, grande ex nerazzurro, e Florian Thauvin non saranno della partita, privando i bianconeri di due elementi fondamentali. Nonostante queste defezioni, le ultime notizie provenienti dall’Udinese sembrano portare ottimismo in vista della gara. Il tecnico bianconero ha confermato che il difensore Oumar Solet, che ha avuto qualche problema fisico la scorsa settimana, ha ripreso a lavorare con la squadra, e si spera possa essere pronto per l’incontro. La gara di domani è importantissima anche per motivi di mercato.
La presenza di Solet nella sfida di San Siro è considerata cruciale: dopo aver superato un piccolo infortunio, il difensore francese è tornato a essere una colonna insostituibile della difesa bianconera. Il suo impatto è stato immediato, portando stabilità alla retroguardia sin dal suo debutto nel gennaio scorso. Con il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, Solet avrà modo di mettersi ulteriormente in evidenza, senza la pressione dei risultati immediati, dimostrando il suo valore sia in fase difensiva che con il pallone tra i piedi.
Secondo Tuttosport, anche l’Inter sembra aver messo gli occhi su di lui. Il difensore sta attirando l’attenzione di squadre di alto livello, con club della Premier League interessati a lui. Il suo contratto con l’Udinese scadrà nel 2027, ma, come sempre accade con le scoperte dei Pozzo, il club potrebbe ascoltare offerte vantaggiose. La sua cessione potrebbe portare a una plusvalenza significativa, dato che è arrivato a parametro zero. L’Inter, dunque, potrebbe essere pronta ad avviare una trattativa per acquisire Solet, ma le richieste economiche dell’Udinese non saranno certo basse.
Leggi l’articolo completo Inter: il prossimo difensore è un bianconero?, su Notizie Inter.
Anche per uno come Max Allegri è difficile trattenere le lacrime dopo un annuncio così.…
La Juventus dopo Joao Mario potrebbe piazzare un altro colpo: arriva gratis in bianconero, ecco…
Il Real Madrid si avvicina a soffiare all’Inter un ambito obiettivo di mercato: basterebbero 18…
L'Inter è pronta a mettere a segno un colpo a sorpresa beffando la Juventus: i…
Le ultime settimane sono state praticamente monopolizzate dal nome di Dusan Vlahovic in Casa Milan,…
Impegnato nelle amichevoli estive e con un occhio sempre puntato sul mercato, Allegri perde una…