Categories: Inter

Inter, in caso di partenza di Buchanan è pronta l’ alternativa dalla Serie A

Il canadese Buchanan non sembra più rientrare nei piani di Simone Inzaghi. Il quasi inesistente minutaggio a Milano e l’ interesse del Torino potrebbero spingerlo ad un prestito o alla cessione. L’ Inter ha già pronto il sostituto.

Il mercato invernale si sta infiammando e questa volta non è il solito Frattesi al centro delle attenzioni. Tajon Buchanan pare destinato a partire in prestito ed il club nerazzurro starebbe valutando un possibile sostituto.

Buchanan è finito nel radar del Torino e l’ Inter, situazione alla mano si sta guardando intorno per il sostituto.

Fuori dal progetto?

Con Buchanan in uscita, l’Inter cerca una soluzione rapida per rinforzare il reparto difensivo. Il canadese, che ha mostrato comunque discrete qualità, ha bisogno di maggior spazio, e il Torino è una delle squadre interessate ad accoglierlo. L’Inter, quindi, avrebbe bisogno di un sostituto per coprire la fascia destra, e l’ ultima idea potrebbe rappresentare una buona opportunità, anche considerando la situazione economica dei nerazzurri.

Beghe contrattuali

Il contratto del potenziale sostituto di Buchanan scade a giugno, e la sua situazione contrattuale complica l’operazione per l’Inter. Per poterlo acquistare in prestito, sarebbe necessario prima un rinnovo da parte del club di appartenenza, così da evitare che il giocatore possa andare via a parametro zero tra pochi mesi. Questo aspetto è fondamentale per il buon esito della trattativa e per garantire un trasferimento temporaneo, senza compromettere la situazione futura del calciatore.

Uno esce, uno entra

Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato della situazione di Nicola Zalewski, dicendo che il polacco si sta allenando bene e che si aspetta di vedere come evolverà la situazione. La concorrenza per il suo ruolo nella squadra giallorossa potrebbe spingere Zalewski a cercare maggiori opportunità altrove, e l’Inter potrebbe approfittare di questa possibilità per rinforzare la propria rosa. La trattativa, quindi, resta ancora in fase di definizione ed è subordinata al rinnovo del polacco con i giallorossi ma l’Inter ora considera l’ala polacca come prima alternativa in caso di cessione in prestito di Buchanan.

 

Leggi l’articolo completo Inter, in caso di partenza di Buchanan è pronta l’ alternativa dalla Serie A, su Notizie Inter.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago