Come si legge sul sito ufficiale dell’Inter, si è svolta una sessione speciale di allenamento per i ragazzi dell’Academy Inter Japan, in compagnia di tre istruttori d’eccezione.
Si tratta delle 3 leggende nerazzurre Marco Materazzi, Mana Mihashi e Fabio Galante, che hanno poi firmato gli autografi per i fan:
INTER JAPAN TOUR- Un’esperienza indimenticabile per i ragazzi dell’Inter Academy Japan: nella giornata di domenica 30 luglio i giocatori dell’Academy nerazzurra hanno partecipato a un allenamento dimostrativo in compagnia di Marco Materazzi, Fabio Galante e di Mana Mihashi, che aveva già conosciuto alcuni dei ragazzi in occasione di una player internship svoltasi a Milano nello scorso mese di marzo.
L’attività, che si è svolta presso il campo di Inter Academy Japan a Fuchu, ha visto la partecipazione di circa 150 ragazzi di età compresa tra i 6 e i 15 anni: dal 2014 il progetto Inter Academy Japan ha contribuito attivamente alla formazione di tantissimi giovani calciatori giapponesi a Tokyo. L’evento ha rappresentato quindi anche una prima occasione per festeggiare i quasi 10 anni della partnership.
Tra i tanti presenti all’evento, anche alcuni rappresentanti delle istituzioni locali e soci di Inter Club Giappone. Un’attività unica, che ha visto anche il coinvolgimento di Pirelli, nostro Global Tyre Partner, che ha preso parte all’evento con un’attività di giveaway dedicata ai ragazzi.
L’articolo Inter Japan Tour: Materazzi, Mihashi e Galante incantano l’Academy proviene da Inter News 24.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…