Come riporta La Gazzetta dello Sport vista l’importanza della partita tra Inter e Juventus, la Curva Nord è da giorni al lavoro per realizzare una coreografia a effetto, enorme, che riempirà tutti i tre anelli del settore verde, dall’alto fino al basso.
Il resto, invece, sarà animazione voluta direttamente dal club e dagli sponsor. Ad animare il pre-partita, così, un laser show in collaborazione con Qatar Airways, il vettore aereo ufficiale dei nerazzurri in trattativa per diventare partner di maglia della prossima stagione. Con la collaborazione della compagnia del Golfo verranno pure distribuite all’ingresso sciarpe per colorare di nerazzurro San Siro. Anche Paramount+, brand per ora impresso sulla maglia, animerà i minuti prima del match: in questo caso il protagonista è “Halo”, serie tv fantasy basata sul famoso video- gioco la cui seconda stagione sarà in streaming da giovedì.
L’articolo Inter-Juve, maxi coreografia ad effetto della Curva Nord e un ‘regalo’ all’ingresso di San Siro proviene da Inter News 24.
Alla Juventus è in corso una rivoluzione senza precedenti: undici giocatori vicini all’addio, Tudor pronto…
L'ufficialità appena arrivata è una vera e propria beffa per l'Inter: il giocatore ha scelto…
La Juventus vede sfumare uno dei suoi principali obiettivi: la mossa di Mourinho ha mandato…
Mehdi Taremi può lasciare l'Inter in questa sessione di calciomercato: c'è l'interesse bianconero, possibile cessione…
Inter e Juventus osservano da vicino talenti emergenti al Mondiale per Club: occhi puntati sui…
L'Inter, essendo una delle squadre più famose, è anche fra quelle più discusse e al…