Inter – Juventus | I biglietti
Inter – Juventus smuove gli interessi di tutti, appassionati e giornalisti e addetti ai lavori, anche se mancano ancora undici giorni al match. Ma come trovare i biglietti? Il sito ufficiale dell’Inter ha annunciato da lunedì 2 settembre l’apertura della vendita libera (fino all’1 settembre, la vendita era riservata ai titolari della tessera Siamo noi, che potevano e possono ancora caricare l’acquisto del biglietto sulla loro tessera).
Questi i canali ufficiali per acquistare i tagliandi:
La novità, per i tifosi nerazzurri, è l’introduzione del cosìddetto biglietto fai da te: si acquista il tagliando online, lo si stampa e si accede allo stadio con semplice lettura del codice a barre stampato sulla ricevuta che, ovviamente, si dovrà portare allo stadio: non sarà più necessario ritirare il biglietto sostitutivo in biglietteria.
Bisogna ricordare che le disposizioni del CASMS (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) non consentono né la vendita né la cessione di biglietti o abbonamenti a residenti in Regione Piemonte che non abbiano la tessera del tifoso.
I bambini sotto i sette anni di età possono entrare gratuitamente (senza posto assegnato), se accompagnati da spettatori paganti maggiorenni, muniti di regolare tagliando. Il bambino deve avere il documento d’identità con sé.
I primi dati lasciano pensare che si andrà verso il tutto esaurito: sono già stati venduti 24.780 tagliandi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…