Categories: Inter

Inter, l’ incasso di Frattesi per allargare la rosa. Sgarbo al Milan?

Con un calendario mai così intasato come in questa lunghissima stagione, che prevede anche l’appendice del Mondiale per club, l’ Inter sta pensando che i 40 milioni per Frattesi potrebbero significare più forze fresche e medita uno sgarbo al Milan.

L’Inter sta valutando alcune opzioni per rinforzare il proprio centrocampo, in vista di un possibile sostituto per Davide Frattesi, qualora il giocatore dovesse partire.

La dirigenza nerazzurra, infatti, sta esplorando diversi profili di mezzali italiane, tra cui alcuni nomi su cui c’è già l’interesse delle rivali. I 40 milioni di Frattesi cambierebbero tutto e ne potrebbero arrivare anche due.

Il più pronto

Tra i principali candidati per sostituire Frattesi, troviamo Morten Frendrup, centrocampista del Genoa, valutato circa 25 milioni di euro. Il giocatore danese è già stato associato al Milan nel recentissimo passato e ha attirato anche l’attenzione dell’Atalanta. Tuttavia, i rossoblù potrebbero non cederlo nella finestra di mercato di gennaio visto che rappresenta un perno fondamentale del gioco di Patrick Viera.

Procuratori attivi

Oltre a Frendrup, l’Inter sta monitorando con attenzione la situazione di Matteo Pessina, capitano del Monza, anche se attualmente infortunato. Pessina, che ha già avuto esperienze significative con la nazionale italiana, rappresenta un’opzione interessante per i nerazzurri, che potrebbero approfittare del suo talento e della sua esperienza per rinforzare la mediana. Il giocatore è rappresentato dall’agente Giuseppe Riso (lo stesso di Frattesi), che potrebbe essere determinante per un eventuale trasferimento.

Sgarbo al Milan?

Infine, non va escluso l’interesse dell’Inter per Warren Bondo, giovane talento esploso quest’anno e seguito da tempo dal Milan con il responsabile dell’area scout rossonera Moncada come grande estimatore. Il centrocampista franco-ivoriano ha impressionato con il suo rendimento e potrebbe rappresentare una scommessa interessante per il futuro. L’Inter potrebbe decidere di inserirlo nella propria rosa per poco più di 10 milioni anche se la concorrenza per il suo acquisto rimane alta.

 

Leggi l’articolo completo Inter, l’ incasso di Frattesi per allargare la rosa. Sgarbo al Milan?, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago